![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 212 ![]() | Alla fine dopo un pò di attesa e sana pazienza, posso finalmente dirmi un entusiasta possessore della Street!!! Non vedo l'ora di iniziare col rodaggio e macinare km su km. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Auguri!!! Il rodaggio quanti km dura? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Così tanti... Mi darò da fare allora, fanc!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 427 ![]() | In teoria sul tagliandino attaccato sul serbatoio dice che il rodaggio è di 1600 km poi ognuno fa quello che vuole, ma secondo me almeno 1000 - 1300 non guastano anzi... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
e ho visto i primi 2 led blu sul cruscotto a 192 km/h!!!! Uahuahuahuah!!!!!!!![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | benvenuto alla bambina!!!!!! Vedrai che dramma il rodaggio!!!!!la bimba scalcia da paura ed è difficile non assecondare i suoi istinti!!!! ![]() Anch'io nonostante sia molto pignolo, mi son trovato qualche volta (dopo circa 350km) in zona 6000/6500, che tortura chiudere il gas, ma vedrai già intorno ai 5000 che vociona che tira fuori la bambina, il sound cambia di molto facendosi roco e minaccioso!!! __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 212 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Ti quoto in pieno per quanto riguarda il rodaggio, ma è comunque quasi peggio della "La Corazzata Potëmkin " ...
__________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||||||
| | | ||||||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |