![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | oh ma non scherzavo mica......mò vi posto due foto ![]() allora... si prende il telecomando e si toglie la batteria (si può fare solo con quelli a 12v) e si saldano due fili ![]() si richiude e o si fà un ponte sul pulsante oppure come ho fatto io o si mette una fascetta in modo che rimanga premuto ![]() a questo punto si apre un faro e si individua il cavo giusto dell'abbagliante e il negativo ![]() si smonta il cupolino ![]() si fissa il telecomando con una fascetta sfuttando i fori già presenti, ovviamente avendolo prima sigillato con cura ![]() si fà passare i fili dentro il fanale e si saldano (o con un rubacorrente si attaccano) ai cavi giusti stando attenti a rispettere i poli (positivo o negativo...se si sbaglia non succede niente il telecomando non và e basta) e si prova a lampeggiare ![]() se tutto funza si richiude e d'ora in poi aprirete il cancello con un lampeggio ![]() l'ho avuto per due anni sul tmax e ormai non potevo più farne a meno ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- Ultima modifica di F@bio : 27-01-2008 alle ore 23.17.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Bravissimo Fabio stavo proprio pensando ad un modo per aprire il cancello senza togliermi i guanti e frugare in tasca!!! Geniale, come l'uovo di colombo, lo farò al più presto!!! ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione: ![]() ![]() Io non ci riuscirei mai.....se dovessi mettere il cancello automatico a casa vengo da te e mi faccio fare il lavoro.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione: ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | eh eh ....non sono io l'ingegnere ![]() io l'avevo sul tmax e l'avevo visto fatto da altri......ripeto era una comodità che non volevo perdere ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #20 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Sono inglesi non jap! E' il suo bello! Perchè i fanali che sparano al contrario....all'nglese..... ne vogliamo parlare.... col destro basso ed il sinistro che abbaglia le auto.... Citazione:
Prossimo step? Collegare il medesimo lampeggiatore ad un trasmettitore che comanda il telefonino e che faccia partire un SMS indirizzato alla consorte (o alla mamma) con il testo "cala a pasta!" ![]() ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 29-01-2008 alle ore 09.44.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |