![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 220 ![]() |
ciao ragazzi, navigando su internet ho trovato questo cupolino in carbonio modello speed triple. Cupolino in carbonio per Triumph Speed Triple il prezzo mi sembra ottimo (150 euro) visto che quello originale verniciato costa la bellezza di 230 euri. inoltre c'è la possibilità di richiedere il pezzo lavorato in alutex,gold o ttn con un aggiunta di 10 euro. per ulteriori info tecniche consultate il sito che sicuramente sono molto più chiari e preparati!!! ![]() mi sono messo in contatto immediatamente con il produttore e c'è la possibilità, che organizzando un gruppo di acquisto, possiamo avere un ulteriore sconto. fatemi sapere chi è seriamente interessato al riguardo che magari riusciamo ad organizzare qualcosa. p.s in settimana dovrebbero informarmi della lista di prodotti specifici per la street, tra i quali dovrebbero spuntare anche dei copri radiatore in carbon..io non vi ho detto niente! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #3 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...ggiornati.html __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 220 ![]() | england il sito è Trenditaly Motorpassion Accessori Moto, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto e c'è anche l'inserzione su ebay a 150 euro compresa la spedizione.ci sono anche altri articoli, adesso disponibili per la speed...zao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |