Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-2008, 22.37.42   #1
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo
Foto di qualche accessorio x la Street

Inserisco qualche foto, fatta alla mia Street, con alcuni accessori aggiunti. Forse a qualcuno potrebbe tornare utile.
Gli accessori in questione sono:
Cupolino + plexiglass fumè; Leva frizione con distanza manopola regolabile (è quella della Speed) ; Maniglione passeggero; Parafango posteriore; Terminali manubrio Rizoma; Spider della Joker montato sulla sella (lo trovo molto comodo ed è facilissimo da mettere e togliere in quanto l'ho legato su se stesso in modo da poterlo infilare e sfilare nella zona post della sella. Regge tranquillamente un casco)

Prossime modifiche: a breve specchietti Rizoma Logic lucidi e portatarga probabilmente Divina Racing.

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio

Ultima modifica di marmor : 13-02-2008 alle ore 16.47.26.
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-01-2008, 23.43.40   #2
australia
Triumphista

L'avatar di australia

Registrato il: 19-01-2008
Regione: Lombardia
Moto: street triple
Uomo

Ottimo servizio.Non male l'idea dello spider! Sono curioso di vedere gli specchietti.

Domanda, per caso nel sottosella hai provato a mettere il lucchetto a U.
Il top di gamma della abus,l'extreme 59, quello che per intenderci dovrebbere resistere di più, è di due misure 310 o 260 di lunghezza.
Ho già visto un post a riguardo, dove diceva che ci entrava quello da 260, ma non si capisce il modello, magari tu hai preso proprio l'extreme 59.

Grazie per la info
australia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2008, 00.51.04   #3
david81
Triumphista

L'avatar di david81

Registrato il: 26-08-2007
Regione: Firenze ma confinato a Sanremo
Dove sono
Moto: StreetTina Black!!!
Invia un messaggio via MSN a david81 Uomo

Bravo Marmor bel servizio... mi piace parecchio l'idea della leva della speed quanto costa? Lamps David

http://www.forumtriumphchepassione.c...treettina.html
david81 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2008, 10.09.36   #4
vituas
Triumphista Junior

L'avatar di vituas

Registrato il: 23-12-2007
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da david81 Visualizza messaggio
Bravo Marmor bel servizio... mi piace parecchio l'idea della leva della speed quanto costa? Lamps David
Anche a me piace parecchio l'idea della leva della frizione regolabile; hai semplicemente cambiato la leva sostituendo l'originale con quella della speed o hai dovuto effettuare qualche altra modifica??
vituas non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2008, 11.32.56   #5
DAVID.155
Triumphista Junior

L'avatar di DAVID.155

Registrato il: 30-11-2007
Regione: Emilia Romagna
Moto: Triumph Street Triple
Invia un messaggio via MSN a DAVID.155 Uomo

Ciao, anche a me piace l'idea della leva frizione regolabile, ma quanto e costata?
Vecchio 28-01-2008, 13.34.44   #6
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

ragazzi se a qualcuno interessa vendo solo per i prossimi 2-3 giorni , il maniglione per la zav originale triumph. Chi è interessato può mandarmi un mp.
Dr. Jekyll non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2008, 13.57.08   #7
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da australia Visualizza messaggio
Ottimo servizio.Non male l'idea dello spider! Sono curioso di vedere gli specchietti.
Anch'io...

Citazione:
Originalmente inviato da australia Visualizza messaggio
Domanda, per caso nel sottosella hai provato a mettere il lucchetto a U.
Il top di gamma della abus,l'extreme 59, quello che per intenderci dovrebbere resistere di più, è di due misure 310 o 260 di lunghezza.
Ho già visto un post a riguardo, dove diceva che ci entrava quello da 260, ma non si capisce il modello, magari tu hai preso proprio l'extreme 59.
Grazie per la info
Purtroppo in città non ho trovato NESSUN negozio di accessori che vende i lucchettoni ad arco. Alcuni non sapevano nemmeno cosa fossero!!! Mi domando se ci siano furti di moto...
Ho trovato un ferramenta che vende Abus ma non ha l'extreme 59 e, facendo un disegno su cartoncino in base alle misure, ho paura che sottosella non ci stia nemmeno il 260mm.
Sto impazzendo dietro a questa storia.

Citazione:
Originalmente inviato da david81 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da vituas Visualizza messaggio
Anche a me piace parecchio l'idea della leva della frizione regolabile; hai semplicemente cambiato la leva sostituendo l'originale con quella della speed o hai dovuto effettuare qualche altra modifica??
Citazione:
Originalmente inviato da DAVID.155 Visualizza messaggio
Ciao, anche a me piace l'idea della leva frizione regolabile, ma quanto e costata?
EhEhEh... Lo sapevo!
Allora, la leva costa circa 35 € e c'è da cambiare solo quella. Non so come si cambia perchè il lavoro lo ha fatto il concessionario in meno di 10 min. quando stavo scegliendo gli specchietti (deduco quindi che sia un lavoretto semplice).
La piega è leggermente diversa a quella del freno, ma esteticamente la trovo molto più gradevole di quella di serie.
La consiglio a tutti quelli che, come me, hanno le dita corte. Avvicinando la leva alla manopola adesso posso usare due sole dita ed è molto più comoda.

Lamps..

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-01-2008, 14.03.16   #8
DAVID.155
Triumphista Junior

L'avatar di DAVID.155

Registrato il: 30-11-2007
Regione: Emilia Romagna
Moto: Triumph Street Triple
Invia un messaggio via MSN a DAVID.155 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marmor Visualizza messaggio
EhEhEh... Lo sapevo!
Allora, la leva costa circa 35 € e c'è da cambiare solo quella. Non so come si cambia perchè il lavoro lo ha fatto il concessionario in meno di 10 min. quando stavo scegliendo gli specchietti (deduco quindi che sia un lavoretto semplice).
La piega è leggermente diversa a quella del freno, ma esteticamente la trovo molto più gradevole di quella di serie.
La consiglio a tutti quelli che, come me, hanno le dita corte. Avvicinando la leva alla manopola adesso posso usare due sole dita ed è molto più comoda.

Lamps..
Grazie, al primo tagliando la faccio mettere pure io.
Vecchio 28-01-2008, 14.55.42   #9
vituas
Triumphista Junior

L'avatar di vituas

Registrato il: 23-12-2007
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da marmor Visualizza messaggio
Anch'io...

EhEhEh... Lo sapevo!

Lamps..
Fantastico, grazie.
vituas non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 20.44.44   #10
PEPTRIUMPH
Triumphista Junior

L'avatar di PEPTRIUMPH

Registrato il: 06-02-2008
Regione:
Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA
Uomo

o interessato maniglione