![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() |
Inserisco qualche foto, fatta alla mia Street, con alcuni accessori aggiunti. Forse a qualcuno potrebbe tornare utile. Gli accessori in questione sono: Cupolino + plexiglass fumè; Leva frizione con distanza manopola regolabile (è quella della Speed) ; Maniglione passeggero; Parafango posteriore; Terminali manubrio Rizoma; Spider della Joker montato sulla sella (lo trovo molto comodo ed è facilissimo da mettere e togliere in quanto l'ho legato su se stesso in modo da poterlo infilare e sfilare nella zona post della sella. Regge tranquillamente un casco) ![]() Prossime modifiche: a breve specchietti Rizoma Logic lucidi e portatarga probabilmente Divina Racing. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 13-02-2008 alle ore 16.47.26. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 230 ![]() | Ottimo servizio.Non male l'idea dello spider! Sono curioso di vedere gli specchietti.Domanda, per caso nel sottosella hai provato a mettere il lucchetto a U. Il top di gamma della abus,l'extreme 59, quello che per intenderci dovrebbere resistere di più, è di due misure 310 o 260 di lunghezza. Ho già visto un post a riguardo, dove diceva che ci entrava quello da 260, ma non si capisce il modello, magari tu hai preso proprio l'extreme 59. Grazie per la info ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Anche a me piace parecchio l'idea della leva della frizione regolabile; hai semplicemente cambiato la leva sostituendo l'originale con quella della speed o hai dovuto effettuare qualche altra modifica?? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao, anche a me piace l'idea della leva frizione regolabile, ma quanto e costata? __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 10.060 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ragazzi se a qualcuno interessa vendo solo per i prossimi 2-3 giorni , il maniglione per la zav originale triumph. Chi è interessato può mandarmi un mp. __________________ | ||
| | |
| | #7 | |||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Ho trovato un ferramenta che vende Abus ma non ha l'extreme 59 e, facendo un disegno su cartoncino in base alle misure, ho paura che sottosella non ci stia nemmeno il 260mm. Sto impazzendo dietro a questa storia. ![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Allora, la leva costa circa 35 € e c'è da cambiare solo quella. Non so come si cambia perchè il lavoro lo ha fatto il concessionario in meno di 10 min. quando stavo scegliendo gli specchietti (deduco quindi che sia un lavoretto semplice). La piega è leggermente diversa a quella del freno, ma esteticamente la trovo molto più gradevole di quella di serie. La consiglio a tutti quelli che, come me, hanno le dita corte. Avvicinando la leva alla manopola adesso posso usare due sole dita ed è molto più comoda. Lamps.. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||||||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 10.060 | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |