![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() |
sono intenzionato a cambiare le pedane della mia street. ho visto quelle della valtermoto e sono proprio belle! ( le tipo 3) avrei un paio di domande: qualcuno con la DAYTONA le ha montate? foto? per l'interrutore freno devo per forza mettere quello a pressione sulla vite del raccordo idraulico del freno? non posso riutilizzare quello originale? Grazie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() ![]() Controllato ora sul sito, perfetto hanno lo stesso assetto tutte... Qualcuno sa se le pedane per Speed vanno anche sulla Street? Cazzo mi han risposto così, voi sapete se è vero??? Alla tua domanda risponde la domanda 'Monta sulla mia moto?' visibile sul lato sinistro della pagina, cliccaci sopra. Se la tua moto non e' elencata, significa che il prodotto non monta. Il simbolo '-' prima o dopo un anno indica 'fino all'anno' o 'a partire dall'anno' LA TUA MOTO NON E' ELENCATA E QUINDI IL PRODOTTO NON MONTA __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 17-02-2008 alle ore 10.18.47. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Nessuno sa nulla? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() Ma hai un link di quelle per la 675 che non trovo nulla sul loro sito? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 18-02-2008 alle ore 18.32.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
![]() io sono andato direttamente dal valtermoto (a como c'è un concessionario ) e abbbiamo guardato sul loro catalogo. per la daytona ci sono di tutte le tipologie, dalle tipo 1 alle 3.5.in 2 versioni street e racng, con paratacco in alluminio o in carbonio. la foto non l'ho ancora fatta. finchè non metto un portatarga decente mi vergogno magari nel weekend faccio delle foto delle sole pedivelle ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Foto subito!!! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Appena avrò più soldi lo farò anch'io! Adesso foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |