![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 27 | ciao ragazzi sapreste dirmi il numero per contattare la Triumph Italia? ormai l'ordine della mia Street sta diventando una farsa. il numero di Fabio74 non risulta esatto... grazie | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di Cane Sciolto : 28-01-2008 alle ore 11.03.07. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 117 ![]() | Non so se può esservi d'aiuto, ma a me ha risposto un certo Marco, passatomi dalla centralinista (molto gentile). E' stato simpatico e cortese, e mi ha dato tutte le indicazioni del caso, dando anche un giudizio molto positivo sul concessionario (Pettinari, cinisello balsamo) e spiegandomi all'incirca quanto avrei dovuto attendere. Non si è sbilanciato con previsioni particolareggiate, ma è stato sufficientemente rassicurante da tapparmi la bocca e lasciarmi beato nell'attesa dei 3 mesi che ancora devono passare. In bocca al lupo! Alessio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | a dimostrazione della scarsa efficienza casomai ce ne fosse ancora bisogno... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |