![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | Citazione:
![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | magari non comprandola ma sicuramente hanno il modo per averla per progettare i pezzi. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Stessa risposta che han dato a me... anche se non mi è piaciuta.. figurarsi se una non ne trovano ... per la hornet li han tirati fuori alla velocità della luce... quasi prima che uscisse Aspettiamo e vediamo.... Io cercavo un alternativa ai pochi cupolini disponibili.. e per quello ... anche una speed si adatterebbe in parte .. come modello....(penso..) ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | 1: il becco: per altre moto la barracuda fa già sottocoda che riprendono parte dell'originale e ne modificano l'attacco. si può fare il calco del portafaro e rimuovere il becco facendo chiudere il tutto sotto la coda senza becco. se la barracuda non lo farà cosi ci penserò io a farlo in vetroresina e ciao! ![]() 2: perchè io sono a como se no gli davo volentieri la mia di street per fare i pezzi, tanto per lasciarla in garage a dormire tanto vale prestarla a loro che magari fanno qualcosa di buono e se poi mi regalano i pezzi ben venga. non sono mica geloso! ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | può sempre chiedere a qlche concessionaria se gli può dare in gestione la moto x farci delle prove.. __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() comunque nemmeno io la mollerei ... solo in mia presenza! Ma perchè non provi ugualmente a cotattarli e senti cosa ti dicono? Magari accetterebbero pure delle dritte sul portatarga ideale che tutt noi vorremmo, e di cui stiamo discutendo da settimane...... evitando di partorire quell'oscenità che ci hai postato, per la speed; quello che avevo montato io sulla mia vecchia fazer invece era molto bello __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |