Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-2008, 20.39.36   #11
TORO
Triumphista Junior

L'avatar di TORO

Registrato il: 25-07-2007
Regione: lazio
Moto: street treple bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da matteo_street Visualizza messaggio
io sto aspettando una street bianca, e nel frattempo ho preso uno Shoei xr 1000
Fab, quello con i colori cangianti ....questo per intenderci:

http://www.mcleodaccessories.com.au/CA2571B700161270/Lookup/Shoei-LargeImages/$file/shoei-xr1000-fab-fr.jpg

dal vivo è bellissimo, i colori dietro cambiano dal viola al verde in base all'angolazione da dove lo si guarda! inoltre è comodissimo e super silenzioso.
io porto come te gli occhiali e non ho alcun problema a mettermeli con il casco su, non danno alcun fastidio...se riesci vai a provarlo!
ben fatto matteo.guarda la firma
TORO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 21.25.29   #12
matteo_street
Nuovo Triumphista

Registrato il: 10-11-2007
Regione: Friùl
Moto: Street triple

Citazione:
Originalmente inviato da TORO Visualizza messaggio
ben fatto matteo.guarda la firma
grande toro, abbiamo anche la moto praticamente uguale... street bianca con cupolino! comunque gran casco!
matteo_street non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 22.12.54   #13
alfredojet85
Triumphista

L'avatar di alfredojet85

Registrato il: 25-01-2008

raga, ma il casco x la street nera... deve essere nero... oppure nero opaco...
alfredojet85 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 22.18.52   #14
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

XR1000 in firma. Ottimo confort, 1.300 gr. la M, molto areato, adesso forse anche troppo, e io porto spesso gli occhiali da sole.

Verniciatura ottima, ma grafiche un po' troppo fumetto "manga". Gli Arai secondo me hanno grafiche migliori per la Street ma qualitativamente forse è poco poco inferiori e i prezzi generalmente superiori agli Shoei.
Comunque provali entrambi.

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio

Ultima modifica di marmor : 30-01-2008 alle ore 22.21.20.
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 22.27.56   #15
alfredojet85
Triumphista

L'avatar di alfredojet85

Registrato il: 25-01-2008

un casco tutto nero? e poi con possibile apertura, non solo integrale........
alfredojet85 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 22.38.19   #16
F@bio
Triumphista Senior

L'avatar di F@bio

Registrato il: 22-10-2007
Regione: Altomilanese
Dove sono
Moto: Street Triple in action.....
Invia un messaggio via MSN a F@bio Uomo

raga una domanda visto che qui in tanti abbiamo l'xr1000........

io lo stò usando da poco e trovo che con la visierina antifog mi rimane nella linea ideale di visione il bordo superiore....avendo il busto leggermente abbassato dovrei inclinare la testa molto in alto per togliermela dalle palle....oppure lasciare leggermente aperta la visiera

succede anche a voi?
Vecchio 30-01-2008, 23.00.25   #17
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da F@bio Visualizza messaggio
raga una domanda visto che qui in tanti abbiamo l'xr1000........

io lo stò usando da poco e trovo che con la visierina antifog mi rimane nella linea ideale di visione il bordo superiore....avendo il busto leggermente abbassato dovrei inclinare la testa molto in alto per togliermela dalle palle....oppure lasciare leggermente aperta la visiera

succede anche a voi?
Se spingo il casco troppo in basso sulla fronte o abbasso il busto, si. Ma nella "normalità" direi che non è affatto fastidiosa o invasiva nella vista.
La visiera apeertaaaaa? Nooooo. Co sto' freddo?

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 23.18.38   #18
fashion
Triumphista Junior

L'avatar di fashion

Regione: campania
Dove sono
Moto: street triple black!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Alestreet Visualizza messaggio
grazie per le info!
io avevo pensato a questi...
io quoto il 4
fashion non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-01-2008, 23.57.52   #19
FlashFX
Triumphista Senior

L'avatar di FlashFX

Registrato il: 21-07-2007
Regione: Sicilia
Moto: Speed³ 955i allBlack
Invia un messaggio via MSN a FlashFX Uomo

...ma comprare un casco per la SUA funzione no, eh!? capisco che anche l'occhio vuole la sua parte ma, senza offesa per nessuno (non è assolutamente mia intenzione), se arrivo a terra con un casco in tinta con la moto forse rischio di meno?! e se esteticamente non si abbina bene? ci resto secco!! all'asfalto non gliene può fregare di meno del colore del casco, prendine uno ottimo, non risparmiare sulla qualità (grafica "replica" quindi prezzo maggiore non è sinonimo di qualità maggiore ), ne va della tua sicurezza... quindi provane più che puoi (la calzata cambia già da modello a modello della stessa marca, figurati tra marche diverse) focalizzati su un modello specifico e solo allora potrai basare la scelta sulla grafica

dopo questo sfogo (scusatemi, ma si legge continuamente di gente che mette la sicurezza in secondo piano a favore dell'estetica e non è affatto piacevole ) io personalmente mi trovo alla grande con lo shoei xr-1000, calza come un guanto, la calotta arai non è compatibile con la mia testa di ca... quindi non ne posso fare un confronto...

ps: la mia speed è all black...
FlashFX è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-01-2008, 00.56.18   #20
Il Morri
Triumphista Moderatore

L'avatar di Il Morri

Registrato il: 12-07-2007
Regione: Romagna!
Moto: speedmaster + street triple verde!!!!
Invia un messaggio via Yahoo a Il Morri Manda un messaggio tramite Skype™ a Il Morri Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da FlashFX Visualizza messaggio
...ma comprare un casco per la SUA funzione no, eh!? capisco che anche l'occhio vuole la sua parte ma, senza offesa per nessuno (non è assolutamente mia intenzione), se arrivo a terra con un casco in tinta con la moto forse rischio di meno?! e se esteticamente non si abbina bene? ci resto secco!! all'asfalto non gliene può fregare di meno del colore del casco, prendine uno ottimo, non risparmiare sulla qualità (grafica "replica" quindi prezzo maggiore non è sinonimo di qualità maggiore ), ne va della tua sicurezza... quindi provane più che puoi (la calzata cambia già da modello a modello della stessa marca, figurati tra marche diverse) focalizzati su un modello specifico e solo allora potrai basare la scelta sulla grafica

dopo questo sfogo (scusatemi, ma si legge continuamente di gente che mette la sicurezza in secondo piano a favore dell'estetica e non è affatto piacevole ) io personalmente mi trovo alla grande con lo shoei xr-1000, calza come un guanto, la calotta arai non è compatibile con la mia testa di ca... quindi non ne posso fare un confronto...

ps: la mia speed è all black...
Quoto all stragrande, prima si cerca il modello che meglio ti si addice(calzata e qualità) poi si va a vedere alla grafica,io almeno ho fatto così e per tutti e 2 ho scelto Arai(non tanto per l'ottima qualità ma per il fatto che è quella che mi calza meglio).

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione