![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: roma Regione: lazio Moto: street treple bianca Messaggi: 157 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-11-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friùl Moto: Street triple Messaggi: 14 | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | XR1000 in firma. Ottimo confort, 1.300 gr. la M, molto areato, adesso forse anche troppo, e io porto spesso gli occhiali da sole. ![]() Verniciatura ottima, ma grafiche un po' troppo fumetto "manga". Gli Arai secondo me hanno grafiche migliori per la Street ma qualitativamente forse è poco poco inferiori e i prezzi generalmente superiori agli Shoei. Comunque provali entrambi. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 30-01-2008 alle ore 22.21.20. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | raga una domanda visto che qui in tanti abbiamo l'xr1000........ io lo stò usando da poco e trovo che con la visierina antifog mi rimane nella linea ideale di visione il bordo superiore....avendo il busto leggermente abbassato dovrei inclinare la testa molto in alto per togliermela dalle palle....oppure lasciare leggermente aperta la visiera ![]() succede anche a voi? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
La visiera apeertaaaaa? Nooooo. Co sto' freddo? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...ma comprare un casco per la SUA funzione no, eh!? capisco che anche l'occhio vuole la sua parte ma, senza offesa per nessuno (non è assolutamente mia intenzione), se arrivo a terra con un casco in tinta con la moto forse rischio di meno?! e se esteticamente non si abbina bene? ci resto secco!! all'asfalto non gliene può fregare di meno del colore del casco, prendine uno ottimo, non risparmiare sulla qualità (grafica "replica" quindi prezzo maggiore non è sinonimo di qualità maggiore ), ne va della tua sicurezza... quindi provane più che puoi (la calzata cambia già da modello a modello della stessa marca, figurati tra marche diverse) focalizzati su un modello specifico e solo allora potrai basare la scelta sulla grafica ![]() dopo questo sfogo (scusatemi, ma si legge continuamente di gente che mette la sicurezza in secondo piano a favore dell'estetica e non è affatto piacevole ) io personalmente mi trovo alla grande con lo shoei xr-1000, calza come un guanto, la calotta arai non è compatibile con la mia testa di ca... quindi non ne posso fare un confronto...ps: la mia speed è all black... ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
__________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |