![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,023 ![]() | Va bene Arai e Shoei, è indubbia la qualità e tutto il resto. Va bene che sulla propria saluta non bisogna guardare a spese. Ma possibile che con tutti i controlli imposti e le severe normative in materia siano gli unici prodotti sicuri? A me l'AGV STEALTH non dispiace, non l'ho mai provato ma leggendo la scheda tecnica non sembra niente male.....ha solo un difetto....costa la metà di un Arai o di uno Shoei! E' un difetto? Cmq, anche Nolan e X-lite perchè non sono tenuti in considerazione da nessuno di noi? Eppure molti campioni del motomondiale e della superbike li utilizzano. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Il primo che hai messo è favoloso. shoei diabolic revelation. Prendi quello senza pensarci. ![]() ![]() ![]() Citazione:
Ultima modifica di Mr Triple : 31-01-2008 alle ore 18.52.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Ultima modifica di vituas : 31-01-2008 alle ore 20.13.10. | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() Io credo prenderò questo con la moto come la tua... ![]() Anche questo non dovrebbe esser male, peccato in Italia non lo vendano... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 01-02-2008 alle ore 20.56.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | Citazione:
Grande Fulvioz , visto che abbiamo gusti simili... ![]() Casco...quale dei tre ? __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |