![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,117 ![]() | | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | Esatto! proprio quello a cui stavo pensando! però nei colori bianco-nero! visto che la moto sarà nera.. esteticamente lo trovo tra i migliori! oggi spero di provarlo in negozio! ciao! | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | sia gli arai che gli shoei sono i posti migliori dove mettere la testa! personalemente degli aray non mi piacciono le placchettine che coprono gli attacchi della visiera, ma questo è un parere del tutto personale, e come tale assolutamente criticabile... alla luce di ciò avrei scelto, questo shoei "x-spirit" vermuelen tc-2 http://images.google.it/url?q=http:/...k-OtHLL5B9ZbDQ Ultima modifica di Hinck : 02-02-2008 alle ore 11.05.51. | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
complimenti per la scelta!!! ![]() ![]() ![]() ma... a me quei copri-agganci della visiera, prorpio non vanno giù!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | comunque sul nero ci sta bene tutto o quasi. avendo un po' di tempo da passare al pc, butto giù una lista di colori diciamo sobri. se non avessi avuto le occasioni per i miei caschi, avrei scelto a occhi chiusi uno di questi due per la grafica: ![]() ![]() altre proposte (escluse le repliche piloti): arai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() shoei ![]() ![]() ![]() x-lite (le grafiche non mi fanno impazzire, ma ottimo casco) ![]() ![]() ![]() ![]() nolan ![]() dainese ![]() shark dai un'occhiata a rsr2 absolute, rsx holoyang, rsi fusion tech e rsi dual touch hologram lamps Ultima modifica di Gyan : 03-02-2008 alle ore 14.14.20. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |