![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Io oggi sono stato a provare degli arai, ma la cosa che mi ha stupito è che credo mi servirebbe una XXS!!! Sono molto comodi, in genrale, condivido il commento sugli agv che sono stretti invece. La prova che ho fatto è con un dito tirare su la mentoniera del casco e provare se viene su ed effettivamente un po' viene su. Vuol dire che è grande o comunque un po' lo fanno? Comunque visti i modelli sarei orientato sugli shoei, alcuni hanno delle grafiche davvero belle | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | il casco, a detta di chi li vende, deve essere perfettamente aderente alla calotta cranica, pensa che quando ho preso il mio, lo volevo prendere di una taglia più grande e il venditore me lo ha impedito, dicendo che poi al primo incidente lo sarei andato a ringraziare... :) un dito forse ti sta in mezzo perchè le protezioni sono morbide... poi dipende anche da quanto stringi la chiusura, chiaro che se la lasci molla, permetterà movimenti che, da serrata, non permette... cmq hai ragione, gli shoei, come gli arai, sono bellissimi, ma hanno prezzi da furto davvero... | ||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | il casco va stretto. Non da far male ovvio...tenete conto che poi i guanciali si adattano al vostro viso, quindi non preoccupatevi se a prima calzata vi sembra piccolo. Ripeto, ovviamente, non deve essere stretto da far male. | ||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() Per la taglia giusta per te ti consiglio di farti consigliare dal venditore...magari prima di comprarlo gira 2 o 3 negozi facendo il finto interessato! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | Ragazzi alla fine ...ne ho provati 3000..di tutti i tipi..e sono andato su ......................HJC. Ho preso il modello Infinity FS10. Tra tutti l' ho trovato il migliore, come rapporto qualità-prezzo. Poi ha anche il visierino interno nero a scaomparsa per il sole e ho preso anche la visiera simil-cromata (omologata), interni totalmente asportabili e lavabili e bella grafica. Bel casco. Sono soddisfatto...ah!il prezzo?280€ !:) Ultima modifica di Alestreet : 15-02-2008 alle ore 19.05.01. | ||
| | |
| | #89 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 117 ![]() | Beh, se è quello che hai scelto allora complimenti, i gusti son gusti e nessuno può metterci il becco. Per quanto mi riguarda, sinceramente per 280 eurozzi forse uno shark o un x-lite te lo portavi a casa, però il tuo non è sicuramente un brutto casco, anzi! Goditelo, e di nuovo complimenti! ![]() Alessio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |