![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
i tagliandi della ducati sono rapine legalizzate... Ultima modifica di Mr Triple : 31-01-2008 alle ore 19.27.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,456 ![]() | Citazione:
in officina(auto) da me si viaggia a 56 euro l'ora!! | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | guarda che una brutale, non ha per niente costi piu'ì elevati di una triumph....fidati!! comunque senza fare nomi, posso immaginare da chi sei stato e non sono proprio il massimo della serieta'!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | Ma come faccio a cambiare meccanico? Decade la garanzia Triumph se vado da Toni un meccanico qualunque ... Bisogna trovarne un altro Triumph, ma per forza di cose ti tocca cambiare città... ![]() E non tutti i tagliandi te li fanno con te che aspetti... La vera mossa sarebbe rispondere ai questionari che ti mandano la triumph come indagine di mercato (?) e segnalare il fatto.. ![]() perchè andrà a finire che la vasellina aumenterà come il diesel negli ultimi 5 anni.... ![]() Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | io a suo tempo avevo pagato 240 euro!!!...Ha chiuso!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho il tagliando sabato...ci impega due ore tranquille, e non penso proprio passi due ore intere a lavorare alla mia moto e basta..... Spero proprio non mi sparino un prezzaccio, per quel poco che c'è da fare ![]() Per due anni pena decadimento della garanzia, i tagliandi vanno fatti da un concessionario ufficiale. Scaduti i due anni tranne che per i lavori dei quali non so na sega (registrare gioco valvole etc etc etc) mi arrangio... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |