![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street blak + Scarabeo 150 Messaggi: 135 ![]() | Io ieri ho speso 130 € e mi sono sembrati veramente troppi. Almeno, quando ti hanno presentato il conto, ce l'avevano il passamontagna? Dimenticavo..... 4 anni fa il primo tagliando della mia ex FZ6 mi è costato 190 €, ed oltre al passamontagna avevano anche la pistola (non mi hanno più visto). Ultima modifica di matu64 : 31-01-2008 alle ore 20.34.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,313 | il motivo percui chiedono tutti quei soldi, e' per colpa di tutte quelle crocette(e sono davvero tante) che mettono, che dovrebbero essere tutti lavori da effettuare perchè previsti dalla casa( se li eseguissero, allora ci starebbe il prezzo) ma in realta' restano solo crocette!! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,313 | | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 211 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Bella questa... chissà perchè visto che abbiamo le mani legate e i tagliandi dobbiamo farli nei centri Triumph, altrimenti addio garanzia, cercano di mettercelo sempre in quel posto???? | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,296 | Citazione:
io ho pagato 140....glielo ho detto e mi sono rammaricato pewrò mi ha regalato il grasso spray, il lucido, un sottocasco e mi ha fatto girare il pomeriggio con la boneville 2008... Ultima modifica di scardabianca : 31-01-2008 alle ore 21.48.12. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 508 | Un'altra cosa che non capisco è a quanti Km fare il primo tagliando. C'è chi dice 800km chi 1000km ed oggi Triumph Firenze (dove ho ordinato la Street)mi dice 1500km. Ma come cavolo è possibile che per lo stesso prodotto ognuno fa come c***o gli pare? Help al Boss Manila tu che dici? | ||
| | |
| | #30 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,242 | Citazione:
Citazione:
raga a quanto sapevo la garanzia non decade anche se si porta la moto in un meccanico non ufficiale a patto che usi i ricambi originali ![]() se non sbaglo era un decreto Bersani ma non vorrei dire boiate ![]() __________________ Street Triple!! | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |