![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Io so che con le auto la cosa è validissima, tant è che amici miei invece di fare i tagliandi in concessionaria vanno nelle officine bosch car service. Per le moto non so se sia la stessa cosa. Ad ogni modo io sono a quota 900km, lunedì porto la mia bestiola a tagliandarla, il meccanico mi ha detto che mi fa il lavoro davanti, così mi spiega alcune cose. Mi è sembrato molto gentile. Vi farò sapere quanto ho pagato. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Messaggi: 20 | I tagliandi li può fare chiunque purchè fatturati e "a regola d'arte" ossia con l'utilizzo di materiale (pezzi di ricambio, olio, ecc...) originale o ad esso equivalente! C'è ancora molta disinformazione ![]() Non state a sentire i concessionari : che volete che vi dicano ("pescivendolo il pesce è fresco?"). Vi diranno che il tagliando fatto da loro è tutta un'altra cosa, bla bla...bla bla...LA GARANZIA NON LA PERDETE! ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Brixia Regione: Due Laghi Moto: T.Street T. "Talco" Messaggi: 189 | esiste anche questo modo trovi il mecca che ti garba,fai quello che devi fare poi il tuo libretto manutenzione lo dai al suddetto mecca che lo farà timbrare alla concessionaria triumph o honda o suzuki che sia,chiaro che qualche giorno e un ritorno in più all'officina del mecca devi metterlo in conto | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
)leggete qua (spero si veda): __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |