![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | pure io sui 160.....viaggiano a tariffa orari a paria a quella di un neurochirurgo laureato a Los Angeles, ma aspetto con pazzienza che vada l'intero paese italia a put@@@..... perchè così è ridicolo vivere da onesti cittadini :). | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Fatto 1 ora fa il tagliando. Cambio olio, cambio filtro olio, controllo serraggio viti, regolazione gioco acceleratore, regolazione fari, ingrassaggio catena e tenditura, controllo da centralina per i funzionamenti di tutto, controllo batteria, pressione gomme...totale 100 euro. Hanno messo come olio motore il bardhal. Per la catena mi hanno consigliato quello per le moto da cross, spray, di colore bianco. | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Junior ![]() | My opinion... La regolazione fari e' una presa per il culo Homer, o te la fanno in preconsegna o se te l'hanno fatta adesso si sono dimenticati di fartela prima, non sono cose che si assestano. La tensione catena la concedo, ma l'ingrassaggio se lo hanno fatto lo vedi subito perche' il grasso che usano in fabbrica e' solo quello e lo danno in modo particolare. Il controllo centralina NON lo hanno fatto perche' se non c'e' un'avaria segnalata dalla spia non serve ed e' tutto a posto. | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: provincia di firenze Regione: toscana Dove sono Moto: Street Triple bianca Messaggi: 143 ![]() | sul libretto di manutenzione c' è scritto che il primo tagliando va fatto ad 800km (1 mese) e poi tutti gli altri ogni 10.000km (1 anno) sicuramente io che è quasi un mese che ce l'ho ma ho percorso circa 350 km soli (visto il tempo) aspetterò gli 800km | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Citazione:
la spruzzatina di olio per la catena, il resto è la manodopera pagata sicuramente a caro prezzo. | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Dubito che "legalmente" dovrei avere questi problemi se faccio il tagliando dopo 2 mesi anzichè 1, ma per evitare discussioni e mantenere un buon rapporto ho preferito fissare adesso il primo tagliando. ![]() Comunque il costo che mi hanno detto, se non sbaglio, è di 160 € e, per un po' di olio e un paio di ore di manodopera, mi sembra veramente eccessiva. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 05-02-2008 alle ore 11.25.58. | |||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Io ci sono stato davanti, mi ha fatto tutto in un'ora scarsa....2 ore di manodopera mi sembrano eccessive. Il primo tagliando si fa ad 800 km oppure un mese...praticamente quello che si raggiunge prima. | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: provincia di firenze Regione: toscana Dove sono Moto: Street Triple bianca Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() speriamo che questo fine settimana sia bel tempo almeno faccio qualche altro km | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |