![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Perchè hanno scritto che il precarico del mono non è regolabile? | |||
| Non è regolabile, le ghiere ruotano per finta (buona questa!) | | 5 | 27.78% |
| Non vogliono che si vada a cambiare il settaggio standard per motivi inspiegabili | | 4 | 22.22% |
| Si sono sbagliati nello scrivere il libretto | | 7 | 38.89% |
| Altro..... e in tal caso specificare | | 2 | 11.11% |
| Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Comunque è strano, infatti in dotazione non danno la chiave per regolare il mono, che comunque mi sono fatto regalare dal Conce alla consegna della moto, quando gli ho chiesto di tirarmelo già da subito, proprio perchè gli avevo fatto notare la mancanza della chiave dalla dotazione (ma poi, quale dotazione, dal momento che c'è solo la brugola per la calotta sella!) Comunque, solo successivamene mi sono letto il manuale, e sono rimasto relamente stupito da quello che c'è scritto; non era una battuta la mia, sono realmente curioso di capire il perchè di questa stranezza..... ?? ![]() Citazione:
(la prossima vengo a cercarti a Valeggio ![]() )Citazione:
Adesso non ricordo con esattezza consa ci sia scritto, ma mi pare una roba del tipo "la sospensione posteriore non è regolabile" Scusa, ma in che senso non avresti capito quale sia la questione? ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 03-02-2008 alle ore 15.04.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 394 ![]() | La sospensione post.non è regolabile nell'idraulica ma solo nel precarico molla,dovreste avere la chiave per girare la ghiera della molla,mentre le forcelle ant. non si possono regolare. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
ps: la chiave se va grassa la regala il conce.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #15 | |||
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | altro.... più che altro penso abbiano sbagliato la traduzione per il manuale in italiano. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |