![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Perchè hanno scritto che il precarico del mono non è regolabile? | |||
| Non è regolabile, le ghiere ruotano per finta (buona questa!) | | 5 | 29.41% |
| Non vogliono che si vada a cambiare il settaggio standard per motivi inspiegabili | | 4 | 23.53% |
| Si sono sbagliati nello scrivere il libretto | | 6 | 35.29% |
| Altro..... e in tal caso specificare | | 2 | 11.76% |
| Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,257 ![]() |
Sondaggio: Quale sarà secondo voi il motivo per cui sul libretto d'uso e manutenzione hanno scritto che il mono non è regolabile? Idem per la Daytona, per la quale scrivono invece che il mono è regolabile sono nell'idraulica e non nel precarico.... Dai ragazzi perchè non rispondete! Sono curioso, magari c'è davvero una motivazione tecnica.... io comunque l'ho un po' indurito.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 03-02-2008 alle ore 13.44.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Per me hanno sbagliato... quando ho ritirato la "bimba" ed ho visto la lussuosa trousse degli attrezzi ho commentato "ma non c'è neppure la chiave per il precarico???" ed il mecca del conce "non ti preoccupare, passa che te la regoliamo noi" ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 477 | Il precarico del mono sarebbe l'ammortizzatore centrale,no? Dai mille giornali che ho letto questa notizia era già nota, quello si può regolare mentre non si possono regolare le forcelle se non erro | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,331 | io ho votato "altro"..... .....nel senso che secondo me giova ha sbagliato e ha letto il manuale della graziella ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Ma a te si indurisce leggendo il manuale??? ![]() Ma che hai letto il manuale di Cicciolina? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | STE-3 non ti preoccupare ma tutti quelli che ti hanno risposto sono sicuramente alle prime armi o non ci capiscono molto comunque si puo regolare tranquillamente,infatti appena posso lo vado ad indurire (il precarico del mono).Non ti so dire il motivo perchè han scritto ciò,magari chiedi al conce. __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Citazione:
![]() però anche io avevo letto ciò che cita giova66 ... anche se mi sembrava fosse solo relativo alla Daytona, mentre per la Street non diceva proprio nulla... (se la memoria non mi inganna) ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | ste-3 scusami ho sbagliato a quotarti,volevo rispondere a giova 66,quindi quello che ho scritto era riferito a lui. __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |