![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | minchia che culo, lo dicevo io che era megliose prendevi il monster. comunque controlla i fusibili. per il connettore devi essere un po più specifico perchè così non si capisce molto | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() Stile scart, grande nero e ingrassato và verso il serbatoio ma non è collegato a nulla... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | Citazione:
il display, i fari si accendono bene? se sono "bassi" potrebbe essere la batteria un po' scarica Ultima modifica di Gyan : 02-02-2008 alle ore 14.58.39. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Poteva essera l'interruttore di emergenza...ma non è....batteria nemmeno...mmm potrebbe essere il problema che sta facendo a me...post tagliando... Tutto in funzione,fari,quadro ecc... batteria carica al massimo, ma evidentemente si incanta internamente l'accensione...non da proprio segni di vita...me lo ha confermato il meccanico della concess. telefonicamente!!! Prova a premere lo start giocando con la frizione...non si sa mai...ora spesso la devo tirare a metà...tutta tirata a volte non parte...è una sciocchezza cmq...almeno a me, va un pò oleato e x pigrizia non ci son ancora passato... prova!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | A me è successo una cosa analoga ma poi mi sono accorto che probabilmente avevo involontariamente premuto l'interruttore di emergenza. Lo stano è che non si accendeva nemmeno la spia della folle e sul display non c'era la segnalazione della marcia inserita (?!). Ho poi riprovato dal concessionario a simulare il problema ma non ci sono riuscito...Col pulsante di blocco di emergenza premuto la spia folle ed il display funzionano lo stesso. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Problemi di accensione li ho avuti comn la demo del conce, ma pensavo dipendesse dalla batterai un po' scarica. Invece è un problema congenito secondo voi? | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Chiamato il conce, portata lì la batteria che dal tester risultava scarica, ora con un altra funziona!!! Umm almeno ora và, la sett prossima mi sa dire se era scarica o malfunzionante... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | a me perfetta...parte al primo colpo... i led li ho impostati quando entro in coppia... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | Citazione:
anche a me si è scaricata a dicembre la batteria, ero stato influenzato e la moto ha dormito per una decina di giorni: quando la ripresi, luci bassissime e non partiva, caricata batteria in garage, e via di nuovo. ho sentito (anche se non so quanto sia attendibile) che a volte le batterie nuove nuove lo fanno...sarà ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |