![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Appunto che ti ho detto che può essere che la moto non veniva accesa da tempo quindi la batteria un pò si era scaricata,poi c'e la memoria dell'orologio e del compiuterino di bordo che un pò ciuccia e tener acceso un'autoradio non consuma come due fari. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Ti ringrazio, quindi conviene pure usare poco la funzione parcheggio sennò ciao ciao batteria nel caso si abbia fatto poca strada... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() Per tutti gli altri io ho comprato questo Lidl Online è anche per moto, carica e poi va in mantenimento. Un mio amico l'aveva appena preso da union bike ed aveva lasciato lì 60 euri... ![]() Non l'ho ancora provato... e, sgrat sgrat, spero di non doverlo usare ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | Tutto bene...quel che finisce bene...Specie se la tasca..non avverte mancanza di Money!!!!!!!!!!Sbagliando si impara!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
IntecStore.it - Caricabatterie CTEK :: 003 - Caricabatterie CTEK Multi XS 3600 (12 V) ...e funziona molto bene ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Ma questi oggetti come funzionano? Tipo, durante l'inverno se la moto sta ferma enete la batterai semrpe attaccata a lui? Che quindi va ad una presa costantemente? O prima di riprender la stagione appicciate la batteria a questo e la rimette in sesto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |