![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() A proposito, presentami sta fidanzata bona neee!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | Citazione:
![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Che dovrò rimontare le pedane sulla mia!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | mhh bello l'effetto ma ce qualcosa che non mi convince......cmq appena arriva mi ci metto sotto anche io, pero fai da me, che spendo sicuro meno e viene sicuro meglio di farmela fare, o almeno fino ad ora e' sempre stata legge del chi fa da se fa per tre...poi ce sempre una prima volta, ma sono fiducioso | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Ho sentito la settimana corsa per il TG che per targa non visibile c'e il fermo o il sequestro del mezzo.Quindi ocio. ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | a prescindere dal fatto che a me il becco piace molto e non lo toglierei mai,la tua soluzione non mi piace la posizione assunta della targa è innaturale e sopratutto non mi convincono tre cose, la prima è che per lasciare il becco hanno dovuto mettere la targa x forza in quella posizione un pò innaturale senza possibilità di variare l'angolazione, e sopratutto di metterla un pò più "interna"(ovvero qualche cm in + verso il mono), per di più questa soluzione obbliga a rinunciare alla luce e cartarifrangente. la seconda è che la targa è troppo appiccicata al fanale, ma è una conseguenza di ciò che ho scritto sopra. la terza è che resta troppo vuoto tra la coda e la gomma. Se proprio si vuole rinunciare al becco,la soluzione è tagliarlo come ha fatto il Petty (a mio avviso la sua operazione chirurgica è meglio riuscita della tua soluzione), cosi da posizionare la targa meglio e un pò più verso l'interno, insomma ci sarebbe lo spazio per giocarci e trovare la posizione ottimale, senza considearare che poi si potrebbero mettere luce e cartarifrangente. ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 02-02-2008 alle ore 20.05.45. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |