![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
__________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-01-2008 Messaggi: 30 | ciao un mio amico si deve comprare la street volevo sapere da voi come sono i zard (no i 3/1) e cortesemente i prezzi grazie il suono come è bello? Ultima modifica di antoine : 02-02-2008 alle ore 19.51.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | antoine guarda che qui si parla di portatarga....fai un giro nella sezione e troverai dove si parla di scarichi ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 | non per la luce targa o il catarinfrangente,non lho metto per un semplice motivo....NON è REGOLABILE.... in autostrada non puoi mica beccarti tutti i tutor... io devo andare al mugello... l'anno scorso non mi è arrivato nulla e non voglio neanche quest'anno eeh! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Digli che intanto si prenda la moto, che aspetti 6 mesi per la consegna e poi caso mai guarda gli scarichi... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | raga quella d pettinari è carina la targa... ma non con gli skariki alti.... questo porta targa è studiato per gli skariki alti, quelli che Ilsolitofede moterà della Zard!!!!! Vai fede che spakki il mondo!!!! teppistaccio con la targa da Arresto(come dice Dino!!!) | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,319 | Le frecce messe li proprio non mi piacciono!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 370 ![]() | il portatarga non mi sembra male ma la mancanza di luce e catar. proprio non mi va giù. Per completare l'opera bisognerebbe metterlo in regola, che è meglio.... ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |