![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | ma una domanda... e io volessi mettere nella luce targa la luce bianca come penso che metterò nei fari anteriori? che lampadina è? tipo quella di posizione? | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black "Ombromanto" Messaggi: 238 ![]() | Anche per me non è una bellezza, sopratutto è la posizione delle frecce che non mi piace per nulla, sembra innaturale averle sotto la targa. Non so il prezzo, ma secondo me gli eurini spesi per il portatarga sono solo buttati via. Attualmente non me ne piace nessuno, poi se ti fermano e non sei in regola ti becchi una bella multa. Ma a voi fa proprio schifo il portatarga originale? | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-12-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Moto: scrambler 2008 Messaggi: 53 ![]() | ho montato il valtermoto,tagliato il becco,la parte scoperta l'ho richiusa ritagliando il paraserbatoio in carbonio,mentre per il catarifrangente ho utilizzato quello del truxthon(rotondo sotto targa). no foto perche special con lavori in corso. suggerimento per chi montera'3 in 1:le frecce possono essere montate lateralmente utilizzando gli attacchi degli scarichi con staffe modificate. | ||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | a me personalmente si e di brutto , il tratto saliente che contraddistiunge la Street è proprio il suo culetto mozzato, e il portatarga originale lo snatura moltissimo, per cui la prima cosa che ho sostituito è stato proprio il portatarga ![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | basta gufare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ...![]() ![]() se mi fermano scalo in terza e apro!!!! ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di ilsolitofede : 04-02-2008 alle ore 11.56.47. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |