![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 285 ![]() | Citazione: QUANT'E' FI** 'STA MOTO!!!!! AZZECCATA IN TUTTO....COLORE, ACCESSORI, PORTATARGA...COMPLIMENTONI!!! | ||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
della mia bambina lei si volta e mi dice "babbo rimpiccioliscimelo, soffro con tutto sto culone!!!"![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black "Ombromanto" Messaggi: 238 ![]() | Citazione:
Quando l'ho venduta, ho rimesso quello originale, e vi devo dire che non era male per niente. Inoltre 150€ li spenderei meglio per qualcos'altro, ad esempio per il coprisella. | |||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() E' proprio un caso di chirurgia "plastica". ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |