![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 |
ECCO A VOI LE FOTO DEL PORTATARGA DEI MIEI SOGNI!!!!LO HANNO REAZLIZZATO PER LA PRIMA VOLTA SULLA MIA MOTO!!!PER ME è STUPENDO PROPRIO COME LO SOGNAVO IO!!! ALTO VICINO AL FARO POSTERIORE( KIT FARO TRASPARENTE TRIUMPH ) E CON LE FRECCE SUBITO SOTTO AGLI SCRICHI!!! FECCE BARRACUDA VIPER...SONO TROOPO FELICE!!! FINALMENTE IL PORTATARGA DEI MIEI SOGNI!!!!ADESSO A VOI I COMMENTI...SIA POSITIVI CHE NEGATIVI!!! TUTTI SONO BEN ACCETTI!!!!!!!!!!!!! TRA L'ALTRO SONO RIUSCITI A REALIZZARMELO SENZA TAGLIARE IL BECCO...BEH COSA DIRE....GRANDE DINO!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e qui ecco alcune foto della mia moto con quella stupenda di TRINITY!!!!!!!! GRANDE DARIO SPETTACOLO!!!!! ![]() ![]() ![]() LA SORELLINA E LA SORELLONA!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | prezzo per questione di correttezza prefrisco non dirlo...è un prodotto artigianale quindi non credo proprio che lo immeteranno nel maercato..cmq se ti piace portagli la moto e te lo fanno in una giornata!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ma......catarifrangente e luce targa? ![]() cmq non è male come idea.........anche se a me non piace granchè ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | così la coda della moto è molto bella, complimenti Fede! perdonami però se faccio l'avvocato del diavolo....luce targa e inclinazione non rischiano rotture di balle? il portatarga alto col faro originale è davvero molto bello, comunque ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
![]() Citazione: ![]() ![]() Ultima modifica di ilsolitofede : 02-02-2008 alle ore 16.08.35. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Ahhhhhhhhhh...complimenti...è tutta un'altra storia Te lo hanno agganciato al catarifrangente? puoi sbirciare e farmi sapere a cosa hanno preferito ancorarlo? Anche io sono in procinto di....ma lo farò da me, quindi raccolgo notizie!!! complimenti di nuovo Presidente comitato Muori becco La multa? ecco perchè non ho ancora iniziato i lavori...se non lo si smussa almeno un pò, va parecchio inclinata..perchè poggia sopra!!! Ultima modifica di StreetMarcoTriple : 02-02-2008 alle ore 16.08.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |