Citazione:
Originalmente inviato da Dr. Jekyll L'avevo promesso....ed ecco le foto! Le ho fatte stasera, di notte, di fretta e sono venute inevitabilmente male! Se volete domani con la luce del giorno ve le rifaccio per bene! Assicuro che il risultato finale è S P E T T A C O L A R E ! ! ! ...le foto non rendono! Vi dico anche che la spesa per il montaggio (manodopera), portatarga e frecce a led Rizoma...è fuori dal mondo...lasciate perdere o vi prende un collasso anche a voi. (non chiedetemelo in pubblico perchè non ve lo dico). Se avete soldi da buttare fatelo! (non che io ne avessi...però a saperlo prima...avrei certamente evitato!!!!) posto le foto come allegati perchè ci sono dei problemi con I.S. La 3 foto è uguale alla 1° , ma ho evidenziato con righe rosse la linea del portatarga. Fondamentalmente la linea del portatarga è uguale a quella della speed...con il finale basso a punta. |
chiedo venia, dottore.. ma hai comprato frecce e portatarga x la tua street sapendo che poi la vendi??????? ce sta quarcosa che me sfugge!!!