![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Messaggi: 37 | Non so proprio che fare... il conc dice che l'ha fatta provare con lui dietro che controllava..quasi quasi mi butto sulla daytona,anche se più esytrema e scomoda, a km0 le stanno loetteralmente lanciando dietro!![]() | ||
| | |
| | #92 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
| |||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() | .. provare la moto con quello del conc dietro che controlla? Ma che siamo pazzi? Magari imponeva anche di non tirare il motore perchè era ancora in rodaggio! Secondo me, se è così, non ha ancora venduto una moto! Ciaoooooooooo....................... PS: io non prenderei mai una demo bike perchè sicuramente di VERO RODAGGIO NON NE HA FATTO NEMMENO 1km! Piuttosto un privato (ma trovarlo credo sia IMPOSSIBILE). | ||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 719 | Citazione:
Io mi fido meno di un privato che di una demo....anche perchè la mia lo è!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | |||
| | |
| | #97 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2007 Messaggi: 12 | Ho ordinato una street nera il 18/01 e mi è stato detto che sarebbe arrivata tra fine aprile e primi maggio...da definire entro la settimana seguente!!...e mi è stato detto da subito che se la consegna fosse stata maggio il prezzo sarebbe aumentato di una cifra da definire dalla casa(mi aveva comunque anticipato circa 200 €). Alla fine la consegna sarà maggio con relativo aumento!!! sul contratto è stato scritto nelle note che se la consegna fosse stata a maggio il prezzo è "da concordare"!!! Mi è venuto subito il dubbio, ma avevo troppa voglia di prenderla e 200€ non mi avrebbero fermato, però è legale una cosa del genere?????? e poi se il prezzo è da concordare potrebbe anche essere inferiore!!!!! ![]() PS: in omaggio ho avuto il cupolino classico! | ||
| | |
| | #98 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: streettissima e verde!!! Messaggi: 16 ![]() | La mia dovrebbe arrivare a marzo (l'ho ordinata verde a dicembre) e passando la settimana scorsa dal conc, mi ha garantito il prezzo già stipulato, senza l'aumento. Mi senbra indice di gran serietà, anche perchè leggendo le note del foglio di prenotazione è ben scritto che un aumento fino al 10% non invalida la prenotazione e visto l'aspettativa che c'è intorno alla street, potevano anche essere meno seri....e provarci! | ||
| | |
| | #99 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-01-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green. Messaggi: 136 ![]() | Citazione:
![]() Solo ad averla immatricolata ci ha già rimesso almeno 1500 euro e tra un anno varrà talmente poco e nessuno vorrà il suo usato. Gli toccherà tenersela quasi a vita oppure ci rimetterà una sbarcata di euro. Il nuovo scontato delle jap gioca un grande ruolo. Pur di fare numeri te le tirano dietro e chi ci rimette è chi le ha comprate fidandosi della "bazza" !! Questo è quello che definirei "voglia di una moto qualsiasi" basta che si avvii. In effetti hai specificato che ha "ripiegato" e in questo posso essere d'accordo. Triumph è così prendere o lasciare. E io ho preso e aspetto con grande pazienza. La passione significa anche questo. Ovviamente è un mio personalissimo parere. Notizie sull'aumento sono riportate qui: www.euromoto.eu - Mercato - 200 euro in più per la Street Triple __________________ Mauro & Pietro MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |