Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2008, 11.59.51   #91
kikko80
Nuovo Triumphista

Registrato il: 14-02-2008

Non so proprio che fare...il conc dice che l'ha fatta provare con lui dietro che controllava..quasi quasi mi butto sulla daytona,anche se più esytrema e scomoda, a km0 le stanno loetteralmente lanciando dietro!
kikko80 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-02-2008, 12.02.04   #92
luckit
Nuovo Triumphista

L'avatar di luckit

Registrato il: 25-09-2007
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da kikko80 Visualizza messaggio
Salve ragazzi!!mi sono appena iscritto mi hanno offerto una street triple a poco più di 7000 euro, di quelle che il concessionario fa provare, ha già 1000 km e fatto il primo tagliando, il tipo del concessionario dice che è stata trattata con cura..non so cosa fare , la moto è bellissima ma non so se fidarmi..Mi data qualche consiglio??
.....E soprattutto: cambia concessionario!!!
luckit non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-02-2008, 12.27.03   #93
AlbertoStreet72
Triumphista Junior

Registrato il: 08-10-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple 675
Uomo

.. provare la moto con quello del conc dietro che controlla? Ma che siamo pazzi? Magari imponeva anche di non tirare il motore perchè era ancora in rodaggio! Secondo me, se è così, non ha ancora venduto una moto!
Ciaoooooooooo.......................
PS: io non prenderei mai una demo bike perchè sicuramente di VERO RODAGGIO NON NE HA FATTO NEMMENO 1km! Piuttosto un privato (ma trovarlo credo sia IMPOSSIBILE).
AlbertoStreet72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-02-2008, 13.33.12   #94
Grimaldello
Triumphista

L'avatar di Grimaldello

Registrato il: 17-01-2008
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street Roulette Green
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grimaldello Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AlbertoStreet72 Visualizza messaggio
.. provare la moto con quello del conc dietro che controlla? Ma che siamo pazzi? Magari imponeva anche di non tirare il motore perchè era ancora in rodaggio! Secondo me, se è così, non ha ancora venduto una moto!
Ciaoooooooooo.......................
PS: io non prenderei mai una demo bike perchè sicuramente di VERO RODAGGIO NON NE HA FATTO NEMMENO 1km! Piuttosto un privato (ma trovarlo credo sia IMPOSSIBILE).
Poco tempo fa c'era un annuncio su moto.it di una street 2008 venduta da un privato....!!!

Io mi fido meno di un privato che di una demo....anche perchè la mia lo è!!!!
Grimaldello non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-02-2008, 13.54.18   #95
kikko80
Nuovo Triumphista

Registrato il: 14-02-2008

grimardello penso che ti seguirò....
kikko80 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-02-2008, 17.32.04   #96
VegetaTriple
Triumphista Junior

L'avatar di VegetaTriple

Registrato il: 20-09-2007
Regione: SICILIA
Moto: STREET TRIPLE
Uomo

io l'ho ordinata il 14/01 e il conce mi ha detto ke il prezzo aumentava da aprile in avanti e ke cmq ki la ordinava x gennaio 2008 nn lo toccava
VegetaTriple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-02-2008, 15.51.29   #97
Miche1979VR
Nuovo Triumphista

Registrato il: 09-07-2007

Ho ordinato una street nera il 18/01 e mi è stato detto che sarebbe arrivata tra fine aprile e primi maggio...da definire entro la settimana seguente!!...e mi è stato detto da subito che se la consegna fosse stata maggio il prezzo sarebbe aumentato di una cifra da definire dalla casa(mi aveva comunque anticipato circa 200 €). Alla fine la consegna sarà maggio con relativo aumento!!! sul contratto è stato scritto nelle note che se la consegna fosse stata a maggio il prezzo è "da concordare"!!!
Mi è venuto subito il dubbio, ma avevo troppa voglia di prenderla e 200€ non mi avrebbero fermato, però è legale una cosa del genere?????? e poi se il prezzo è da concordare potrebbe anche essere inferiore!!!!!
PS: in omaggio ho avuto il cupolino classico!
Miche1979VR non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-02-2008, 18.13.21   #98
Giavet
Nuovo Triumphista

L'avatar di Giavet

Registrato il: 17-12-2007
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: streettissima e verde!!!
Uomo

La mia dovrebbe arrivare a marzo (l'ho ordinata verde a dicembre) e passando la settimana scorsa dal conc, mi ha garantito il prezzo già stipulato, senza l'aumento. Mi senbra indice di gran serietà, anche perchè leggendo le note del foglio di prenotazione è ben scritto che un aumento fino al 10% non invalida la prenotazione e visto l'aspettativa che c'è intorno alla street, potevano anche essere meno seri....e provarci!
Giavet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-02-2008, 14.27.14   #99
C1P8
Triumphista Junior

L'avatar di C1P8

Registrato il: 31-01-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Visualizza messaggio
Infatti, e questo ieri, un mio amico è andato ad ordinare la Street. Consegne a giugno, 7800€... così ha ripiegato su Z750, consegna quasi immediata e 6600€...
Non male !! 35 Kg di ferraglia in più e 1200 euro in meno !!!
Solo ad averla immatricolata ci ha già rimesso almeno 1500 euro e tra un anno varrà talmente poco e nessuno vorrà il suo usato. Gli toccherà tenersela quasi a vita oppure ci rimetterà una sbarcata di euro. Il nuovo scontato delle jap gioca un grande ruolo. Pur di fare numeri te le tirano dietro e chi ci rimette è chi le ha comprate fidandosi della "bazza" !!
Questo è quello che definirei "voglia di una moto qualsiasi" basta che si avvii.
In effetti hai specificato che ha "ripiegato" e in questo posso essere d'accordo.
Triumph è così prendere o lasciare. E io ho preso e aspetto con grande pazienza. La passione significa anche questo. Ovviamente è un mio personalissimo parere.

Notizie sull'aumento sono riportate qui:
www.euromoto.eu - Mercato - 200 euro in più per la Street Triple
MOGLIE: A casa o al lavoro.
C1P8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-02-2008, 15.21.24   #100
Giskard
Triumphista

L'avatar di Giskard

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street Triple Verde