Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2008, 16.20.59   #101
C1P8
Triumphista Junior

L'avatar di C1P8

Registrato il: 31-01-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Giskard Visualizza messaggio
Forse la mail che feci ad euromoto ha sortito l'effetto voluto
Grandeeee !! Sei forte !!
C1P8 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-02-2008, 17.25.26   #102
Ti3
Triumphista Junior

L'avatar di Ti3

Registrato il: 18-07-2007
Regione: Trinacria
Moto: Monster 900 S i.e.
Uomo

...certo in un periodo in cui gli stipendi sono aumentati, il prezzo della benzina cala vertiginosamente, le tasse sono prossime allo zero e il governo italiano gode di stabilità...credo proprio che un aumento di SOLE 200 € sia quantomeno dovuto!
Ringraziamo in coro Triumph.
Meditate gente meditate.....
Ti3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-02-2008, 20.42.57   #103
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

[quote=Rickystyle;945473]
cmq te credi davvero che la speed 1050 sia un armadio a 4ante??
forse paragonato alla street...ma nn alle paricategoria,e rispetto alla tua 955 è un comodino minimal...

[quote]

bè, sara più facile da guidare, ma non mi pare che pesi meno di una 955.

Da come parli le 955 non le devi aver guidate

Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Visualizza messaggio
Infatti, e questo ieri, un mio amico è andato ad ordinare la Street. Consegne a giugno, 7800€... così ha ripiegato su Z750, consegna quasi immediata e 6600€...
....il tuo amico ha poco a che spartire con i triumphisti, se ne vada in giro con quel (bellissimo x carità) manga che sembra un'aspirapolvere acceso

Citazione:
Originalmente inviato da kikko80 Visualizza messaggio
Non so proprio che fare...il conc dice che l'ha fatta provare con lui dietro che controllava..quasi quasi mi butto sulla daytona,anche se più esytrema e scomoda, a km0 le stanno loetteralmente lanciando dietro!
se ti piace vai di daytona, ciclisticamente è superiore.

in ogni caso una demo ride, non è certo demolita come molti credono.

i motori anche se nuovi li puoi tirare, che mica sono di parmigiano reggiano

prova a tirare sui 7000

Ultima modifica di Pier955 : 25-02-2008 alle ore 20.57.40. Motivo: UnionePost automatica
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-02-2008, 20.58.52   #104
sgarre
Triumphista Senior

L'avatar di sgarre

Registrato il: 19-12-2007
Regione: lombardia
Moto: hooligan 675 ubriaco
Invia un messaggio via MSN a sgarre Uomo

che cazzo di esagerazione...saranno giap ma son sempre moto cristo, poi la z e' veramente bella..
sgarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-02-2008, 21.01.34   #105
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AlbertoStreet72 Visualizza messaggio
... giusto per "sdrammatizzare" un po' ...

... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

... aspettavo questo aumento dal giorno in cui ho ordinato la mia Street Triple bianca, ovvero da Venerdì 10 Agosto 2007 (e l'ho ritirata il 21 settembre).

A parte questa "battuta", la voce dell'aumento (più certo che incerto) era nell'aria già da ottobre 2007, quindi non c'è molto da "scandalizzarsi". C'è più che altro da rimproverarsi il fatto di non averla ordinata subito, appena uscita! Perchè aspettare tanto tempo? (ovviamente questo discorso non vale se il problema era/è la disponibilità economica).
Inoltre la qualità della moto (telaio e motore) era indiscussa sin da subito, essendo derivata direttamente dalla DAYTONA! Poi è ovvio che mono, forcella e freni non sono al top, ma sicuramente, rimanendo all'interno della categoria, non sono secondi a nessuno!
Credo che 200€ non facciano la differenza in quanto il costo, rispetto ad una Jap, era già maggiore e non di poco.
Il problema è più che altro il tempo di attesa, che definisco ALLUCINANTE, ma ne vale comunque la pena! Se vuoi una moto con fascino ed allo stesso tempo fantastica da guidare, NON pensarci e prendi subito la Street!
Ciaooooooooo....................
...seee e la monster la daytona, la gixxer, la R1, la speed etc etc

sai quante moto di fascino e belle da guidare che ci sono??
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-02-2008, 21.54.19   #106
unpolentino
Nuovo Triumphista

L'avatar di unpolentino

Registrato il: 22-02-2008
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Steettina nera
Unhappy

Ragazzi dai venti ai sessanta, per il giocattolone siamo tutti disposti anche a sacrificare un duecentone, sappiate però che, a mio modestissimissimo parere, quando un contratto è stipulato gli elemeti essenziali - che nel caso concreto sono: (tipo di moto) da una parte e (prezzo) dall'altra - non possono essere modificati da una delle parti. Sarebbe come dire che siccome il prezzo della benzina è aumentato allora l'acquirente (una delle due parti) è in grado di ridurre il prezzo della moto! Vallo a dire al Concessionario.
Non voglio pensare che qualcuno possa speculare sull'ingenuità altrui
saluto unpolentino
unpolentino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-02-2008, 21.52.10   #107
unpolentino
Nuovo Triumphista

L'avatar di unpolentino

Registrato il: 22-02-2008
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Steettina nera

Raga. rispondo a me stesso. Prenotata Steet settimana prima di natale ... arrivata il 25 febbraio ed ho saldato il prezzo il giorno dopo senza nessun aumento rispetto al prezzo originario 7.595,00 euro, benché il listinino ufficiale avesse riportato l'aumeto di 195,00 eurini. Nessuna trattativa, tutto mi è stato presentato secondo gli accordi originari. Domani mi verrà consegnata e dopodomani - disciplinatamente - mi dedicherò al rodaggio.
Ho incontrato sinora, tra concessionaria e officina, giovani ragazzi con voglia di fare e tanto entusiasmo: ho apprezzato!!!
unpolentino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-03-2008, 14.51.47   #108
DJ D-Powa
Triumphista Junior

L'avatar di DJ D-Powa

Registrato il: 28-02-2008
Regione: Salento
Moto: Street nera
Uomo

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, forse l'ultimo arrivato...
Ho letto questa news e mi é sorta qualche domanda:
Io ho acquistato una street in data 30/01, dunque il prezzo dovrebbe risultare quello vecchio... e fin qui "TUTTO OK" (bella storia).
Il problema é che il cash praticamente l'importo finanziato era di 7700e (in quei gg non si sapeva ancora di quanto aumentava)

Ora vorrei capire se dovrei usufruire di un ulteriore buono accessori o se si é concluso il tutto per il prezzo pattuito nonchè già sborsato dalla finanziaria?

Un saluto a tutti
DJ-D
DJ D-Powa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-03-2008, 14.56.57   #109
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Registrato il: 10-01-2008
Regione: Modena
Dove sono
Moto: 16-04-08 street roulette green
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DJ D-Powa Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, forse l'ultimo arrivato...
Ho letto questa news e mi é sorta qualche domanda:
Io ho acquistato una street in data 30/01, dunque il prezzo dovrebbe risultare quello vecchio... e fin qui "TUTTO OK" (bella storia).
Il problema é che il cash praticamente l'importo finanziato era di 7700e (in quei gg non si sapeva ancora di quanto aumentava)

Ora vorrei capire se dovrei usufruire di un ulteriore buono accessori o se si é concluso il tutto per il prezzo pattuito nonchè già sborsato dalla finanziaria?

Un saluto a tutti
DJ-D
a parte che il conce in quelle date sapevano dell'aumento, ma non di quanto effetivamente...
per gli accessori, devi vedere come sei rimasto d'accordo col conce..
FabioS.E.T. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-03-2008, 15.02.37   #110
DJ D-Powa
Triumphista Junior

L'avatar di DJ D-Powa

Registrato il: 28-02-2008
Regione: Salento
Moto: Street nera
Uomo

Con il concessionario sono rimasto che mi sono preso un bel giubbino con protezioni etc.. e con quello ...ciao accessori, buono e tutto (costava una minima)
Ora che é venuta fuori questa storia del prezzo credo che dovrei ricevere un'altro buono acc.
che ne dici?
DJ D-Powa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione