![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-01-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green. Messaggi: 61 ![]() | | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | ...certo in un periodo in cui gli stipendi sono aumentati, il prezzo della benzina cala vertiginosamente, le tasse sono prossime allo zero e il governo italiano gode di stabilità...credo proprio che un aumento di SOLE 200 € sia quantomeno dovuto! Ringraziamo in coro Triumph. Meditate gente meditate..... | ||
| | |
| | #103 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | [quote=Rickystyle;945473] cmq te credi davvero che la speed 1050 sia un armadio a 4ante?? forse paragonato alla street...ma nn alle paricategoria,e rispetto alla tua 955 è un comodino minimal... ![]() [quote] bè, sara più facile da guidare, ma non mi pare che pesi meno di una 955. Da come parli le 955 non le devi aver guidate ![]() Citazione:
![]() Citazione:
in ogni caso una demo ride, non è certo demolita come molti credono. i motori anche se nuovi li puoi tirare, che mica sono di parmigiano reggiano ![]() prova a tirare sui 7000 ![]() Ultima modifica di Pier955 : 25-02-2008 alle ore 20.57.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | Citazione:
sai quante moto di fascino e belle da guidare che ci sono?? ![]() | |||
| | |
| | #106 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Steettina nera Messaggi: 22 | Ragazzi dai venti ai sessanta, per il giocattolone siamo tutti disposti anche a sacrificare un duecentone, sappiate però che, a mio modestissimissimo parere, quando un contratto è stipulato gli elemeti essenziali - che nel caso concreto sono: (tipo di moto) da una parte e (prezzo) dall'altra - non possono essere modificati da una delle parti. Sarebbe come dire che siccome il prezzo della benzina è aumentato allora l'acquirente (una delle due parti) è in grado di ridurre il prezzo della moto! Vallo a dire al Concessionario. Non voglio pensare che qualcuno possa speculare sull'ingenuità altrui saluto unpolentino ![]() | ||
| | |
| | #107 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Steettina nera Messaggi: 22 | Raga. rispondo a me stesso. Prenotata Steet settimana prima di natale ... arrivata il 25 febbraio ed ho saldato il prezzo il giorno dopo senza nessun aumento rispetto al prezzo originario 7.595,00 euro, benché il listinino ufficiale avesse riportato l'aumeto di 195,00 eurini. Nessuna trattativa, tutto mi è stato presentato secondo gli accordi originari. Domani mi verrà consegnata e dopodomani - disciplinatamente - mi dedicherò al rodaggio. Ho incontrato sinora, tra concessionaria e officina, giovani ragazzi con voglia di fare e tanto entusiasmo: ho apprezzato!!! | ||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Lecce->Milano Regione: Salento Moto: Street nera Messaggi: 60 ![]() | Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, forse l'ultimo arrivato... Ho letto questa news e mi é sorta qualche domanda: Io ho acquistato una street in data 30/01, dunque il prezzo dovrebbe risultare quello vecchio... e fin qui "TUTTO OK" (bella storia). Il problema é che il cash praticamente l'importo finanziato era di 7700e (in quei gg non si sapeva ancora di quanto aumentava) Ora vorrei capire se dovrei usufruire di un ulteriore buono accessori o se si é concluso il tutto per il prezzo pattuito nonchè già sborsato dalla finanziaria? Un saluto a tutti DJ-D | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 2,006 ![]() | Citazione:
per gli accessori, devi vedere come sei rimasto d'accordo col conce.. ![]() | |||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Lecce->Milano Regione: Salento Moto: Street nera Messaggi: 60 ![]() | Con il concessionario sono rimasto che mi sono preso un bel giubbino con protezioni etc.. e con quello ...ciao accessori, buono e tutto (costava una minima) Ora che é venuta fuori questa storia del prezzo credo che dovrei ricevere un'altro buono acc. che ne dici? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |