![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,997 ![]() | Citazione:
l'unica cosa, quando ti arriverà la moto, credo come me intorno a maggio, fatti regalare un qualcosa, tipo portatarga.... aggirati su cose che vanno dai 50 ai 100 euro... poi dipende anche dalla botta di culo... | |||
| | |
| | #112 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-03-2008 Residenza: BREMBATE Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 15 ![]() | ciao a tutti. Io ho ordinato la mia street il 18 febbraio ed il conc mi ha detto che arriverà a luglio . Il fatto è che la pagherò con l'aumento, ma almeno sono riuscito a farmi dare alcuni accessori , cioè: il cupolino della speed 1050 , la maniglia passeggero ed il parafango posteriore ed è compreso anche il montaggio. Mi sono fatto due conti e mi sembra che il prezzo degli accessori superano abbondantemente i 200€ di aumento. Che ne pensate ? | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,997 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #115 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-03-2008 Residenza: BREMBATE Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 15 ![]() | l'ho ordinata bianca da pettinari ed era il colore che consegnavano nei tempi piu' brevi.Cavolo e quasi un mese dall'ordine e non c'è la faccio piu' ad aspettare. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-01-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green. Messaggi: 60 ![]() | Ordinata verde il 28/1/08 consegna prevista prima settimana giugno. ![]() Se la ordinavo bianca idem. ![]() Se la ordinavo nera idem con patate. ![]() H-Hermes Padova. | ||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Street Triple Jet Black e CBR 600 Messaggi: 618 ![]() | Io l'ho ordinata a Pescara il 30 gennaio (e quindi non dovrei beccare l'aumento) e l'ho presa nera xchè era l'unico colore per il quale il conce mi garantiva la consegna ad aprile. Se l'avessi voluta bianca o verde non se ne parlava prima di maggio/giugno. | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 409 | Da ridere ragazzi. Comprate Euromoto di questo mese e guardate nelle lettere della gente.... Vi ricordate che tempo fa vi dissi che avevo mandato loro una lettera sulla questione aumento prezzi e dell'indecisione che regnava in casa Triumph (anche la casa madre a cui rtelefonai) riguardo a chi sarebbe toccato l'aumento di prezzo? Ecco, l'hanno pubblicata ...ora la mia unica preoccupazione è che Triumph si segni il mio nome e che la moto mi arrivi tuttta accartocciata con 200 euro (quelli dell'aumento) incastonati dentro.![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #119 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() | Citazione:
![]() Come minimo ti pisciano nel serbatoio prima di consegnatela... ![]() Comunque, a parte gli scherzi, cos'hanno scritto quelli di Euromoto in risposta alla tua lettera? ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |