![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #123 | ||
| Nuovo Triumphista | io ho preso la moto a dicembre, e me la dovrebbe consegnare ad aprile. non ho sentito il concessionario, ma leggendo sul retro del contratto c' è scritto che eventuali aumenti di tasse sono a carico del cliente, ok, ma aumenti di prezzo non possono essere fatti a contratto firmato... speriamo bene... non è peri 200 euro, ma fa inXXXXXXe di brutto! | ||
| | |
| | #124 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Bikini Bottom, in un'ananas sul fondo del mare Regione: Sardo ma dv star in lombardia. Dove sono Moto: Una Street verde detta Dragon Lady Messaggi: 383 ![]() | Sono stato oggi in concessionaria a Milano, la dicono che l'aumento, su comunicazione della Casa, si applica a chi ha ordinato dal 1 febbraio. __________________ Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire | ||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,657 | Secondo meeeeeeeeeeeeeee è insulso che un 6emmezzo (vabbè sei ettreqquarti) costi circa 8 palozzi... mentre un milleccento (vabbè milleccinquanta) ne costi circa 12 di palozzi... Cioè... vabbè... voglio dire... non mi stupisce tanto un aumento (peraltro già abbondantemente paventato in passato) di 200 miserelli eurini (dai scorreggetemi sul plurare se ne avete)... dove per giunta le vendite hanno risposto benizzimo e quindi secondo mè ci stata anche un aumento maggiore in proporzione... mi stupisce che per avere il milleccinquanta, me che poi sono io, debba spendere quanto un auto di media fascia... mentre per un 6ettreqquarti debba spendere quanto un utilitaria... AZZU IU... HANNO LA META' DELLE RUOTE..... CRIBBIO... __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #128 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-01-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green. Messaggi: 125 ![]() | La pazienza è la virtù dei forti ....... __________________ Mauro & Pietro MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro. | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ieri sera sono andato a saldare la street; ordinata il 7 gennaio u.s., finalmente ieri sera è arrivata. Nonostante fossi particolarmente contento della lieta novella, arrivato in concessonaria, ho avuto la seguente amara sorpresa: "l'aumento di 200 Euro si applica a tutte le moto che vengono fatturate successivamente al 1° febbraio 2008" (sic!). Ora, non sono certamente i 200 Euro di aumento che fanno la differenza quando si decide di spendere circa 8000 Euro per una moto; sono anche consapevole che le condizioni generali di contratto prevedevano espressamente e chiaramente che eventuali aumenti tra la data dell'ordine e quella della effettiva consegna - contenuti nella misura del 10% - sarebbero comunque stati a carico dell'acquirente; tuttavia non posso nascondervi che l'atteggiamento del concessionario mi ha dato oltremodo fastidio, tantopiù che poco tempo fa mi aveva rassicurato sul fatto che gli aumenti di listino sarebbero stati applicati solo a coloro che avevano sottoscritto il contratto successivamente alla data del 1° febbraio 2008. Ieri sera - oltre a ricordarmi la suddetta malefica clausola - il predetto signore ha fatto anche riferimento ad una circolare emanata dalla triumph italia che chiarirebbe proprio nel senso da lui prospettato l'applicazione degli aumenti del listino. Io, evidentemente, avevo capito diversamente. Mi è quasi venuta voglia di chiedere chiarimenti alla stessa Triumph Italia. Voi che ne pensate? | ||
| | |
| | #130 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 469 | Citazione:
Una bella telefonatina atriumph non farebbe male, almeno loro ti chiariscono ed eventualmente denunci a loro il concessionario., | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |