Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2008, 09.23.16   #131
vituas
Nuovo Triumphista

L'avatar di vituas

Registrato il: 23-12-2007
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Giskard Visualizza messaggio
Chiedi a triumph, che lui lì mi sa che sta cercando di incularti. Io come avrai letto sopra ho scritto a euromoto che ha pubblicato la mia lettera con reklativa risposta triumph che parla di ordine dopo il 1° febbraio e non immatricolazione.
Una bella telefonatina atriumph non farebbe male, almeno loro ti chiariscono ed eventualmente denunci a loro il concessionario.,
Ho provveduto a chiamare la Triumph Italia e loro mi hanno chiarito che le cose stanno un pò diversamente (ovvero come pensavo io). In ogni caso mi hanno chiesto un recapito telefonico, il mio nominativo, il nome del concessionario e mi hanno detto che mi ricontatteranno a breve. Vi terrò aggiornati.

Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario che si è profuso in mille scuse dicendomi che aveva sbagliato ad interpretare la circolare della Triumph. In breve ha riconosciuto di avermi applicato ingiustamente l'aumento e che, conseguentemente, provvederà a rimborsarmi Euro 200. Nonostante non sia stato piacevole (è infattio estremamente fastidioso essere presi per il c..o) debbo peraltro riconoscere che la Triumph Italia non ha esitato - in tempi rapidi - a tirare le orecchie al proprio concessionario riportandolo sui giusti binari dell'onestà.

Ultima modifica di vituas : 17-04-2008 alle ore 10.44.06. Motivo: UnionePost automatica
vituas è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-04-2008, 11.31.58   #132
Giskard
Triumphista

L'avatar di Giskard

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street Triple Verde
Invia un messaggio via MSN a Giskard Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da vituas Visualizza messaggio
Ho provveduto a chiamare la Triumph Italia e loro mi hanno chiarito che le cose stanno un pò diversamente (ovvero come pensavo io). In ogni caso mi hanno chiesto un recapito telefonico, il mio nominativo, il nome del concessionario e mi hanno detto che mi ricontatteranno a breve. Vi terrò aggiornati.

Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario che si è profuso in mille scuse dicendomi che aveva sbagliato ad interpretare la circolare della Triumph. In breve ha riconosciuto di avermi applicato ingiustamente l'aumento e che, conseguentemente, provvederà a rimborsarmi Euro 200. Nonostante non sia stato piacevole (è infattio estremamente fastidioso essere presi per il c..o) debbo peraltro riconoscere che la Triumph Italia non ha esitato - in tempi rapidi - a tirare le orecchie al proprio concessionario riportandolo sui giusti binari dell'onestà.
Benissimo, te lo avevo detto
Io ho saldato stamani ed infatti il prezzo è rimasto lo stesso.
Giskard non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-04-2008, 17.15.52   #133
Kevin Levrone
Nuovo Triumphista

Registrato il: 09-04-2008

Dunque, si può sapere il prezzo definitivo???
Kevin Levrone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-04-2008, 17.43.34   #134
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Kevin Levrone Visualizza messaggio
Dunque, si può sapere il prezzo definitivo???
Kevin, c'è scritto nel primo messaggio:

il nuovo prezzo della Street Triple è 7.795 €
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2008, 22.15.14   #135
unpolentino
Nuovo Triumphista

L'avatar di unpolentino

Registrato il: 22-02-2008
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Steettina nera

bel segno! Comportamento Triumph molto lodevole. Chi si avvicina alla Street non lo fa solo per il prezzo (la moto, infatti, ha tante tante tante belle qualità), ma ha dovuto fare anche i conti con il proprio portafoglio o borsellino che sia. Dunque, una volta stipulato il contratto - basta! - quello pattuito è il prezzo e non possono esserci altri prezzi per importi superiori - sempre graditi, ovviamente, quelli per importi inferiori
saluti
un po lentini

Citazione:
Originalmente inviato da Giskard Visualizza messaggio
Benissimo, te lo avevo detto
Io ho saldato stamani ed infatti il prezzo è rimasto lo stesso.
unpolentino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione