![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #142 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 76 ![]() | non e per gufarla^ alla triumph ma preferirei che le vendite rimanessero stazionarie...solitamente il troppo successo fa calare la qualità e la convenienza ( nel nostro caso x ora la convenienza 200 euri ) e poi guardarmi attorno e vedere street ovunque non mi fa piacere! ps. acquistata a 7595 :) ora mi sento in obbligo^ di spenderci 200 euri in più di optional asdsadasd __________________ Da' | ||
| | |
| | #143 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | Citazione:
farei lo stesso anch'io. | |||
| | |
| | #144 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Torino -Milano Regione: Moto: Street Messaggi: 145 ![]() | Mi sembra normale che un nuovo modello venga lanciato con un prezzo d'ingresso abbordabile, e che venga poi adeguato al resto del mercato. L'unico punto di attenzione è legato alla presenza di altrettanto valide, ma più anonime, moto giapponesi. Del resto la gamma Triumph mi sembra al di sopra, in termini di listino, all'equivalente segmento di mercato, ma del resto si paga anche per questo, no? Inoltre penso che la politica del prezzo pieno paghi sempre! Spero non imparino dai giapponesi, applicando sconti assurdi (oggi un cbr 2008 nuovo lo porti via a 8000 € circa, contro i circa 11000 di listino ad inizio stagione...) perchè se così fosse, perderebbero un cliente. | ||
| | |
| | #145 | ||
| Nuovo Triumphista | io ho comprato la street prima del 1 agosto proprio per evitare ulteriori aumenti di prezzo ed ho avuto il seguente problema: c'è una circolare triumph poco chiara che dice che se cambia l'intestatario del contratto il prezzo va aggiornato, per evitare che concessionari facciano ordini finti a nome di amici e poi cambiano l'intestatario col vero aquirente il problema è che non era chiaro se il prezzo va aggiornato alla data del cambio dell'intestatario (cosa parzialmente giusta) o al momento della consegna della moto (cosa sbagliatissima, perchè in tal modo il prezzo dipende da quando te la consegnano, e se tu hai fatto un contratto a 7900 e poi cambia per assurdo a 10.000 tu devi pagare la differenza, oltre alla beffa dei tempi di attesa) dopo varie discussioni dovrei pagarla al prezzo al momento del cambio intestatario, ossia 31 luglio, ossia 7790 vi farò sapere quando salderò, spero a breve | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |