![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #152 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-06-2007 Residenza: sorrento Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 16 ![]() | 7990 la base, 8690 la r. queste sono le quotazioni ufficiali chiavi in mano. io sono in trattativa con il conce per cambiare la mia brutale con la street r. ............. solo che mi ha valutato pochino la mia................... ![]() | ||
| | |
| | #153 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma sei sicuro? E' come vendere la ferrari per comprare una SLK. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #154 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Svizzera Regione: Lugano Moto: speed triple 09 Messaggi: 646 ![]() | | ||
| | |
| | #155 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-08-2008 Residenza: San Salvo Regione: Abruzzo Moto: SPEED TRIPLE 1050 MATT BLACK Messaggi: 86 ![]() | salve ragazzi, seguo il forum da parecchio e avrei una domanda da porre... vorrei acquistare una street triple, l'ho provata e la trovo una potenza! tuttavia mi chiedevo se prendere una street triple R (con sospensioni regolabili e pinze radiali) o una street normale (dato che pare la differenza in € sia solo di 700) il dubbio nasce soprattutto dal fatto che non sono un intenditore di sosp e pinze e, non correndo in pista, non so quanto mi possano essere "davvero" utili in strada (più di quelli della street normale, intendo..) grazie! | ||
| | |
| | #157 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita | |||
| | |
| | #158 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Non per farmi i capperi tuoi , ma ho sempre considerato la Brutale il top della categoria (premetto che non l'ho provata) e mi suona un po' strano un cambiamento di questo tipo... ![]() Citazione:
Vai di "R"! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #159 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-08-2008 Residenza: San Salvo Regione: Abruzzo Moto: SPEED TRIPLE 1050 MATT BLACK Messaggi: 86 ![]() | Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate bene, e adesso date un occhio a sta belva ragazzi.....RRRRRRRRRRRRRRRR!!! | ||
| | |
| | #160 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Provincia di Cuneo Regione: Piemonte Moto: Street Triple Messaggi: 19 |
Sono andato oggi dal concessionario Triumph della mia zona e mi ha comunicato che dal 1 gennaio 2009 il prezzo della street sarà di €. 7990. Qualcuno ne sa qualcosa in più ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |