![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 | Citazione:
![]() Per il resto le sospensioni e i freni sono piu o meno paragonabili, ma la Street offre un surplus che non si compra: il fascino!!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | Citazione:
Provala in mezzo alle curve e poi paragonala alle "altre". Tutte buone moto, sia chiaro, ma in questo elemento (le ho provate tutte in percorsi tortuosi) è la più divertente. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 209 ![]() | ostia! avevo, scordato il fascino che esercita l'antica forca di un vecchio t 309 ![]() a parte gli scherzi a me non sembra affatto un buon prezzo, se contiamo sul fatto che le giapp' non sono mai a listino e tra un pò vedremo quel bicilindrico da 80 cavalli __________________ SquadraCorseVaccaGare® | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | Citazione:
![]() Spiegati meglio... | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 2,816 | alzare il prezzo in effetti e' una brutta pubblicita' __________________ Imperatore del Sacro Bruzzano Impero | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: Mediolanum Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed 2008: Cbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 378 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Carpe Diem! ![]() Mi sono fatto le nuove badanti xkè le suore mi avevano stufato... | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 329 ![]() | sicuramente vale quel prezzo, la street ha sbaragliato la concorrenza in tutte le prove di tutti i giornali anzi in una rivista ke non ricordo addirittura si chiedevano perkè acquistare una SPEED spendendo 4000 euro in più !!!! però dico ke l' aumento è stato troppo affrettato dopo cosìpoche consegne fatte oggi come oggi uno ke la ordina deve aspettare molti mesi . Troppi !!!! la pazienza vale + di 200 euro........ __________________ ![]() ![]() [/SIGPIC] | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 209 ![]() | in merito alla forcella ? è di derivazione giurassica, nel senso che qualcosa di simile veniva montato sulle vecchie serie T La Street è sicuramente agile come un'aguilla, più svelta di quell'armadio a quattro ante della 1050 o della mia 955 e questo non lo discuto, ma non dirmi che quello che ti offre è sicuramente superiore a quello che paghi ![]() Personalmente non la provo perchè non mi attira, per dire, preferisco una qualunque Bonnie da 50 cavalli il fascino ... e tutto quello che ci gira intorno per capirci ![]() __________________ SquadraCorseVaccaGare® | ||
| | |
| | #20 | |||
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |