![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 912 | Se mettevano un prezzo più alto anche "solo" di 200€ siun dall'inizio rischiavano di fare la stessa cavolata fatta con la Four: molti potenziali clienti entravano, provavano, si convincevano poi uscivano ed andavano a comprarsi l'Hornet che costa meno ed ha forti sconti... Anche se la moto è lo spettacolo che è! (All'inizio anche la Speed Four era osannata per leggerezza e tiro del motore... Anche se tutta sta leggerezza non so dove la vedevano ) | ||
| | |
| | #23 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 | Citazione:
La Street è superiore alle Four sotto diversi punti di vista, ma probabilmente non si voleva osare per la seconda volta rischiando di buttare via tutto il lavoro. Hanno quindi preferito partire un po piu bassi e poi dare un piccolo click. Non riesco a biasimarli sinceramente. ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,057 | Citazione:
si magari qualcuno lo vediamo in giro...ma spero anche no! cmq te credi davvero che la speed 1050 sia un armadio a 4ante?? forse paragonato alla street...ma nn alle paricategoria,e rispetto alla tua 955 è un comodino minimal... ![]() in generale nn credo proprio che 200euro in più possano incidere molto sulla vendita della street...perchè se a qualcuno possono infastidire,be preferisco vivamente che quelle persone vadano a comprarsi una bella hornet nuova fiammante ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,669 | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 2,578 ![]() | Citazione:
Beh 200 Euro sono niente, tenedo presente che come consegna sono a Maggio, per cui possono permettersi di recuperare margine. Citazione:
![]() ![]() Boh, io sulla mia ho montato scarico basso e Diablo Corsa tre, e pur non essendo Schwarzenneger la butto a destra e a manca piuttosto facilmente... Ma ci sei mai salito ??? ![]() | ||||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | alla fine anche con l'aumento il prezzo è giusto...non è eccessivo,merita quei soldi. Il discorso dell'aumento magari nn è il max,avrebbe avuto un pò + di senso se applicato già dal primo gennaio... cmq a chi piace la moto non va di sicuro a guardare i 200euro.. ..diciamo che l'unica vera pecca è l'infinita attesa per averla!! __________________ MISTO STRETTO | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ....in attesa della street! Messaggi: 311 ![]() | Citazione:
__________________ NON É FORTE COLUI CHE NON CADE MAI, MA COLUI CHE CADENDO SI RIALZA | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 788 ![]() | c'è da sottolineare che io ho optato per SHIVER... __________________ MISTO STRETTO | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Per me l aumento è ingiustificato. Ma a coloro come me che hanno ordinato la moto fine novembre e che deve ancora arrivare(spero nella consegna fine febbraio prima di marzo)non verrà calcolato l aumento vero? __________________ 2003-2008 Ducati Monster 620 2008 Street Triple | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |