![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | grande moto.. prezzo rimane cmq competitivo __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,245 ![]() | 200 euri non cambiano di molto la situazione....dato che le jap non le vendono a listino ma bensi' TE LE TIRANO DIETRO!!!! Penso che Triumph difficilmente riuscira' a fare i loro numeri , anche se offrono un prodotto superiore!!!![]() Per quanto riguarda il commento sulla forcella "guirassica", la concorrenza non offre di meglio..... e sia Ducati (superiore per freni e, forse, forcella) che Aprilia costano qualche cosa di piu'. P.s. se qualcuno definisce "armadio a quatro ante" la Speed 1050, mi piacerebbe sapere il suo concetto di moto "agile"!!!!! ![]() ![]() __________________ Il mio SOLE ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,057 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,245 ![]() | Si' vabbe'....allora l' RS50 e' anche meglio... ![]() ![]() __________________ Il mio SOLE ![]() ![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,525 | Citazione:
Fortuna che l'ho trovata pronta quindi 0 aumento... ![]() Sì anche l'SR allora!!! ![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. Ultima modifica di Fulvioz : 05-02-2008 alle ore 19.49.49. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 194 ![]() | Ho parlato oggi con Mario il meccanico Triumpz di padova e non dovrebbero esserci aumenti per coloro che hanno stipulato il contratto prima dell'aumento.... Continuando con le chiacchere, abbiamo discusso del perchè sono arrivate solo circa 1500 street in italia... Bhè le risposte erano multiple.... Chi dice che abbiano paura che tolga mercato alla speed (-4000€) , chi afferma che tenendo basso il numero importato si ha un valore di mercato nel tempo, a differenza di jap che vengono sfornate e poi sostituite... ![]() perdendo così il valore dell'usato ![]() e altri che la triumph non abbia laa capacità di soddisfare prima le richieste e successivamente di mantenere un servizio adeguato post vendita. Comunque tornando al prezzo, sicuramente si potrà spillar qualche accessorio in più.... ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,245 ![]() | Citazione:
A parte gli scherzi.....definire la 1050 un armadio... non sara' superagilissima ma direi tuttaltro che un cancello!!!![]() ![]() __________________ Il mio SOLE ![]() ![]() | |||
| | |
| | #39 | |||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,057 | Citazione:
![]() Citazione:
quoto o almeno spero per chi compra ![]() Citazione:
![]() __________________ LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI--->Without rulez_without feaR<--- ![]() ![]() ![]() ![]() >>>HOT WHEELS RUN FOREVER<<< Ultima modifica di Rickystyle : 05-02-2008 alle ore 20.11.48. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
sarebbe buona cosa... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |