![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: Jesi (AN) Regione: Marche Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 376 ![]() | 200,00 €?????????????????? Ma è tantissimo...... Ma dai, cosa volete che sia..... Certe cose non hanno prezzo!!!! __________________ | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() | bhe, non penso che chi non l'ha ordinata prima dell' aumento debba pagare l'aumento perchè non sarebbe corretto, poi vige ciò che c'è scritto sul contratto e quindi il prezzo con tutti gli accessori annessi... __________________ l'acqu jè picch e la papr non galleggj | ||
| | |
| | #44 | |||
| Nuovo Triumphista | Ecco mi sono fregato..... ![]() Vabbè.... tanto anche se la ordinavo a gennaio la consegnavano a Maggio e l'aumento me lo beccavo lo stesso! Tanto ormai sarà per l'estate..... ![]() Citazione:
Su tutti i contratti c'è scritto che vige il listino al momento della consegna! Poi bisogna trattare ![]() Ultima modifica di Giorgio74 : 06-02-2008 alle ore 08.13.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() | guarda, ho letto proprio adesso quella specia di foglio che ho firmato.... e non leggo nulla, poi cmq non è colpa mia se ci mettono tanto a spedirla... se ho firmato per 7595 tanto gli devo dare altrimenti andasse a cagare... __________________ l'acqu jè picch e la papr non galleggj | ||
| | |
| | #47 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,056 | Citazione:
nessuno aumenta il prezzo di un contratto già firmato. si paga quello che c'è scritto,anche se te la consegnano 6mesi dopo e il listino è salito di 1000euro!!! | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ricky, il tuo è un ragionamento che non fa una piega e ti quoto... molti diranno: "son solo 200 euro, cosa saranno mai?" per questione di etica l'aumento non deve essere applicabile, altrimenti è troppo comodo, fanno firmare per una cifra, poi aumentano come c...o gli pare tanto l'aumento si paga... se fosse così mammina triumph perderebbe un pò di consensi __________________ l'acqu jè picch e la papr non galleggj | ||
| | |
| | #49 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobardia Dove sono Moto: in tutti i 21 grammi dell'anima. Messaggi: 10,056 | Citazione:
Citazione:
leggi sopra...è la stessa cosa che ho detto... ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |