Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-02-2008, 09.46.30   #71
Hinck
Triumphista

L'avatar di Hinck

Registrato il: 14-10-2007
Regione: Sicily
Dove sono
Moto: Street (Jet Black)
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da spike_shuffle Visualizza messaggio
Aspettavo questa notizia da un po' di tempo...200 € sono il 2,6% di aumento sul prezzo di lancio quindi direi che ci può stare...il problema (come dicono in molti) potrebbero essere i tempi di attesa a questo punto troooppo lunghi...

Personalmente, finisco di pagare la macchina fra 4 giorni :) dopo 36 mesi di rate...e penso sia l'anno giusto per comprarmi una moto...e la voglio scegliere bene...deve piacermi....sia alla guida sia alla vista...deve essere divertente il sabato e agile dal lunedì al venerdì...la Street ha sicuramente tutte queste caratteristiche....

...al momento c'è solo un'altra moto (di cui però al momento ho letto veramente poco) che mi stuzzica quasi allo stesso livello....è la nuova ducati monster 696....so che esce ad aprile e costerà intorno ai 7850 €....

Insomma, i prezzi sono praticamente identici....voi cosa ne dite??

P.S.: leggo il forum da molto ma è il mio primo post. (come sempre, intervengo quando si parla di soldi )
intanto ... BENVENUTO!!!

poi magari fai anche una presentazione...così, da conoscerti meglio!!!

poi...DUCATI? no grazie!!!

non si può prendere una moto da 696cc con 30 CV in meno di potenza e qualche continaio di eurini in più nel prezzo!!!

riguardo l'aumento del prezzo della Street, anche a me sembra un pò forzata come situazione; si sarebbe dovuto sapere fin dall'inizio con CERTEZZA che 7.695€ era soltanto il prezzo di lancio...!!!
Hinck non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 11.54.04   #72
vituas
Nuovo Triumphista

L'avatar di vituas

Registrato il: 23-12-2007
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Bender76 Visualizza messaggio
L' aumento del prezzo successivo alla prenotazione puo' essere applicato fino ad un max del 10% (se nn ricordo male), cioè essendo il prezzo iniziale di 7600€ l' aumento applicabile max sarebbe potuto anche essere di 760€ e per contratto si era tenuti a pagarli. Questa clausola è presente anche nei contratti di prenotazione che abbiamo sottoscritto. Quindi 200 euro rientrano nella clausola.
Poi è rispetto da parte del concesionario se non fanno pagare l' aumento.
Quoto; dubito però che i concessionari non lo facciano pagare.... anche perché la loro fattura aumenterà di € 200 ... considerato poi che in sede di trattativa qualcosa, quantomeno in termini di accessori, il concessionario ha già lasciato al cliente...
vituas non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 12.09.24   #73
DANG
Triumphista

L'avatar di DANG

Registrato il: 28-04-2006
Regione: LOMBARDIA
Moto: Zerodue®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle Visualizza messaggio
scusa nn me n'ero accorto...

e che moto c'hai tu???
sua maestà s4rs???

cmq nn la vedo proprio come te...e se cmq,la speed,è ancora in grado di battere le concorrenti,è proprio perchè nn è tutta sta merda che descrivi tu.

poi oh,son punti di vista,per dio...

Oè testappunta
non è questione di che moto abbia o meno
non ho sputato merda sulla tripla
ho solo constatato la realtà dei fatti senza troppo dare retta alle varie riviste

Comunque sono il felicissimo possessore di una 955, senza pompa radiale, ohlins e pedane arretrate , va che è una lippa e questo mi basta

Per la cronaca è la mia seconda Triumph dopo 4 Ducati

per non sviare ulteriormente il contenuto del topic
e tornare a piombo sulla Street e il suo prezzo
mi permetto di dire che il prezzo tiene conto della componentistica, certamente non sofisticata, ma onesta per viaggiare su strada, il minimo indispensabile .. tutto qua
il 696, socondo me potrebbe essere superiore
Ricordati del M900 e dei suoi 75 cavalli

Ultima modifica di DANG : 07-02-2008 alle ore 12.29.39.
DANG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 12.54.48   #74
gabri620
Triumphista Junior

L'avatar di gabri620

Registrato il: 27-08-2007
Regione:
Moto: MV 910S

triumph fa delle belle moto.
la street in particolare: ciclistica equilibrata, bel motore, bei freni, facile ma efficacie, potente ma non brutale.
Un equilibrio che, francamente, manca alle latre jap.
E questo a prescindere dal costo.

Però...non mettiamo di mezzo la ducati.
Dobbiamo essere orgogliosi, in quanto italiani, della ducati.
IlV2 del 696 sarà anni luce come potenza e morbidella rispetto al 3L 675, ma attenti all'effetto fionda dei bicilndrici e alla ciclistica.
Non spariamo dubito a 0, il fatto che la street sia superiore come mototre non vuol dire che il motore ducati sia uja chiavica.
Ma in quanto a ciclistica, diciamocelo, ducati non è seconda a nessuno.
gabri620 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 15.10.36   #75
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: Longobarda
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DANG Visualizza messaggio

Oè testappunta
non è questione di che moto abbia o meno
non ho sputato merda sulla tripla
ho solo constatato la realtà dei fatti senza troppo dare retta alle varie riviste

we testasconnessa...
la questione non è se stai costatando la realtà dei fatti oppure no,il discorso è sbagliato a priori,e cioè come ti sei posto in questo thread.
poi vabbè,se volevi fare il figaccione usando paroloni grossi per esprimere la tua realtà su come vedi la speed millecciquant'irdiddio magari ce l'hai pure fatta,e me ne compiaccio,in fondo,è bello sentirsi protagonisti nella scena.

complimenti per le moto,cmq.vista la tua esperienza con le rosse,e visto il tuo punto di vista,mi chiedo perchè tu stia su un trattore del 1° dopoguerra come la speed.

Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Visualizza messaggio
Infatti, e questo ieri, un mio amico è andato ad ordinare la Street. Consegne a giugno, 7800€... così ha ripiegato su Z750, consegna quasi immediata e 6600€...
be penso abbia fatto un buon affare!
buona strada allora!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT

Ultima modifica di Rickystyle : 07-02-2008 alle ore 15.15.10. Motivo: UnionePost automatica
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 15.28.43   #76
DANG
Triumphista

L'avatar di DANG

Registrato il: 28-04-2006
Regione: LOMBARDIA
Moto: Zerodue®
Uomo

prova a rileggere quello che ho scritto
...
per il resto è apposto cosi
DANG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 21.18.39   #77
AlbertoStreet72
Triumphista Junior

Registrato il: 08-10-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple 675
Uomo

... giusto per "sdrammatizzare" un po' ...

... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

... aspettavo questo aumento dal giorno in cui ho ordinato la mia Street Triple bianca, ovvero da Venerdì 10 Agosto 2007 (e l'ho ritirata il 21 settembre).

A parte questa "battuta", la voce dell'aumento (più certo che incerto) era nell'aria già da ottobre 2007, quindi non c'è molto da "scandalizzarsi". C'è più che altro da rimproverarsi il fatto di non averla ordinata subito, appena uscita! Perchè aspettare tanto tempo? (ovviamente questo discorso non vale se il problema era/è la disponibilità economica).
Inoltre la qualità della moto (telaio e motore) era indiscussa sin da subito, essendo derivata direttamente dalla DAYTONA! Poi è ovvio che mono, forcella e freni non sono al top, ma sicuramente, rimanendo all'interno della categoria, non sono secondi a nessuno!
Credo che 200€ non facciano la differenza in quanto il costo, rispetto ad una Jap, era già maggiore e non di poco.
Il problema è più che altro il tempo di attesa, che definisco ALLUCINANTE, ma ne vale comunque la pena! Se vuoi una moto con fascino ed allo stesso tempo fantastica da guidare, NON pensarci e prendi subito la Street!
Ciaooooooooo....................
AlbertoStreet72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-02-2008, 21.22.14   #78
Giskard
Triumphista

L'avatar di Giskard

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Street Triple Verde
Invia un messaggio via MSN a Giskard Uomo

Il problema infatti non sono i 200 euro.Il problema è applicare l'aumento in maniera retroattiva anche a "contratti" già firmati (lo so c'è la clausola, ma il fatto che ci sia non fa risultare meno scorretta la cosa).
Però pare che l'aumento ci sarà per le vendute entro il 5 febbraio. Ancora il boss non ce l'ha confermato in via definitiva e circolano voci che l'aumentosarà indiscriminato per coloro ai quali la moto arriverà a maggio (io sono per aprile ma con i ritardi si sa come vanno le cose....).
Aspetto una conferma del boss
Giskard non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 11.08.50   #79
luckit
Nuovo Triumphista

L'avatar di luckit

Registrato il: 25-09-2007
Dove sono
Uomo

Ragazzi, appena tornato dal conce!
Dopo varie discussioni, si è deciso a telefonare alla sede centrale: l'aumento non ci sarà per i contratti STIPULATI entro il 31 Gennaio. E comunque, terranno per buoni anche quelli fatti fino al 2/3 di febbraio.
Lamps.
luckit non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 11.16.17   #80
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da luckit Visualizza messaggio
Ragazzi, appena tornato dal conce!
Dopo varie discussioni, si è deciso a telefonare alla sede centrale: l'aumento non ci sarà per i contratti STIPULATI entro il 31 Gennaio. E comunque, terranno per buoni anche quelli fatti fino al 2/3 di febbraio.
Lamps.
Guardate che nn ci stanno facendo un piacere,anzi.
Io trovo questa situazione grottesca.
A Settembre nemmeno i conce sapevano se il cupolino fosse di serie.
Poi hanno cominciato con la storia che il prezzo sarebbe aumentato a gennaio.
Ora l aumento ed alcuni dicono che anche se hanno già firmato il contratto dovranno subire l aumento.
Ma questo vi pare un comportamento lineare?
Cane Sciolto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione