![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 226 ![]() | Citazione:
poi magari fai anche una presentazione...così, da conoscerti meglio!!! ![]() ![]() ![]() poi...DUCATI? no grazie!!! non si può prendere una moto da 696cc con 30 CV in meno di potenza e qualche continaio di eurini in più nel prezzo!!! riguardo l'aumento del prezzo della Street, anche a me sembra un pò forzata come situazione; si sarebbe dovuto sapere fin dall'inizio con CERTEZZA che 7.695€ era soltanto il prezzo di lancio...!!! | |||
| | |
| | #72 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
| |||
| | |
| | #73 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 240 ![]() | ![]() Citazione:
![]() Oè testappunta ![]() ![]() ![]() non è questione di che moto abbia o meno non ho sputato merda sulla tripla ho solo constatato la realtà dei fatti senza troppo dare retta alle varie riviste Comunque sono il felicissimo possessore di una 955, senza pompa radiale, ohlins e pedane arretrate , va che è una lippa e questo mi bastaPer la cronaca è la mia seconda Triumph dopo 4 Ducati per non sviare ulteriormente il contenuto del topic e tornare a piombo sulla Street e il suo prezzo mi permetto di dire che il prezzo tiene conto della componentistica, certamente non sofisticata, ma onesta per viaggiare su strada, il minimo indispensabile .. tutto qua il 696, socondo me potrebbe essere superiore ![]() Ricordati del M900 e dei suoi 75 cavalli Ultima modifica di DANG : 07-02-2008 alle ore 12.29.39. | |||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 165 | triumph fa delle belle moto. la street in particolare: ciclistica equilibrata, bel motore, bei freni, facile ma efficacie, potente ma non brutale. Un equilibrio che, francamente, manca alle latre jap. E questo a prescindere dal costo. Però...non mettiamo di mezzo la ducati. Dobbiamo essere orgogliosi, in quanto italiani, della ducati. IlV2 del 696 sarà anni luce come potenza e morbidella rispetto al 3L 675, ma attenti all'effetto fionda dei bicilndrici e alla ciclistica. Non spariamo dubito a 0, il fatto che la street sia superiore come mototre non vuol dire che il motore ducati sia uja chiavica. Ma in quanto a ciclistica, diciamocelo, ducati non è seconda a nessuno. | ||
| | |
| | #75 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | Citazione:
![]() we testasconnessa... la questione non è se stai costatando la realtà dei fatti oppure no,il discorso è sbagliato a priori,e cioè come ti sei posto in questo thread. poi vabbè,se volevi fare il figaccione usando paroloni grossi per esprimere la tua realtà su come vedi la speed millecciquant'irdiddio magari ce l'hai pure fatta,e me ne compiaccio,in fondo,è bello sentirsi protagonisti nella scena. ![]() complimenti per le moto,cmq. vista la tua esperienza con le rosse,e visto il tuo punto di vista,mi chiedo perchè tu stia su un trattore del 1° dopoguerra come la speed.![]() Citazione:
buona strada allora! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 07-02-2008 alle ore 15.15.10. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() | ... giusto per "sdrammatizzare" un po' ... ... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ... aspettavo questo aumento dal giorno in cui ho ordinato la mia Street Triple bianca, ovvero da Venerdì 10 Agosto 2007 (e l'ho ritirata il 21 settembre). A parte questa "battuta", la voce dell'aumento (più certo che incerto) era nell'aria già da ottobre 2007, quindi non c'è molto da "scandalizzarsi". C'è più che altro da rimproverarsi il fatto di non averla ordinata subito, appena uscita! Perchè aspettare tanto tempo? (ovviamente questo discorso non vale se il problema era/è la disponibilità economica). Inoltre la qualità della moto (telaio e motore) era indiscussa sin da subito, essendo derivata direttamente dalla DAYTONA! Poi è ovvio che mono, forcella e freni non sono al top, ma sicuramente, rimanendo all'interno della categoria, non sono secondi a nessuno! Credo che 200€ non facciano la differenza in quanto il costo, rispetto ad una Jap, era già maggiore e non di poco. Il problema è più che altro il tempo di attesa, che definisco ALLUCINANTE, ma ne vale comunque la pena! Se vuoi una moto con fascino ed allo stesso tempo fantastica da guidare, NON pensarci e prendi subito la Street! Ciaooooooooo.................... | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 419 | Il problema infatti non sono i 200 euro.Il problema è applicare l'aumento in maniera retroattiva anche a "contratti" già firmati (lo so c'è la clausola, ma il fatto che ci sia non fa risultare meno scorretta la cosa). Però pare che l'aumento ci sarà per le vendute entro il 5 febbraio. Ancora il boss non ce l'ha confermato in via definitiva e circolano voci che l'aumentosarà indiscriminato per coloro ai quali la moto arriverà a maggio (io sono per aprile ma con i ritardi si sa come vanno le cose....). Aspetto una conferma del boss | ||
| | |
| | #79 | ||
| Nuovo Triumphista | Ragazzi, appena tornato dal conce! Dopo varie discussioni, si è deciso a telefonare alla sede centrale: l'aumento non ci sarà per i contratti STIPULATI entro il 31 Gennaio. E comunque, terranno per buoni anche quelli fatti fino al 2/3 di febbraio. Lamps. | ||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | Citazione:
Io trovo questa situazione grottesca. A Settembre nemmeno i conce sapevano se il cupolino fosse di serie. Poi hanno cominciato con la storia che il prezzo sarebbe aumentato a gennaio. Ora l aumento ed alcuni dicono che anche se hanno già firmato il contratto dovranno subire l aumento. Ma questo vi pare un comportamento lineare? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |