![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
quatissimo...stessa cosa mi ha detto il mio conce __________________ http://rutta.forumfree.net/ | |||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | Citazione:
La' esisteva solo ducati, qua solo triumph. Non c'è un minimo di obiettività. Domani, come detto, andrò a ordinare la street, e sono felice e incazzato: perchè nessuna altro concessionario si è mai comportato cos' male (io ho avuto honda, aprilia,ducati, yamaha, kawasaki, e persino piaggio). Qua se ti mettessero la street 10000€ e la consegnassero dopo 1 anno ci sarebbe sempre chi gli andrebbe dietro. Il confine tra la passione e la stupidità, spesso è labile. Ho spedito i documenti al conce meroledì: ironia della sorte il giorno dell'aumento. così è la vita. | |||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Evvai!!!! Finalmente una buona notizia. Questa mi sembra la cosa iù sensata da fare anche perchè a chi ha fatto il contratto a gennaio dovrebbero avergli già detto del possibile aumento. Noi che l'abbiamo ordinata nel 2007 l'abbiamo fatto perchè il rpezzo era bloccato | ||
| | |
| | #84 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Citazione:
come no...si che c'è obiettività!!! leggi cos'ha scritto DANG! ![]() e ti dirò di più...anch'io trovo grottesca la cosa...cioè,mai avrei pensato che potessero aumentare il prezzo di un contratto già stipulato...tant'è che,incredulo,lo dissi anche un po' di post fa. convintissimo che,se firmo un contratto per 7500euro,mai potrei credere che questo possa essermi aumentato di 200€... e cmq,anche in caso succedesse,premerei per farmi regalare un po' di cose!! Citazione:
![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 08-02-2008 alle ore 12.47.38. | ||||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | La passione non ha prezzo ma i contratti vanno rispettati da entrambe le parti,troppo facile aumentare il prezzo dopo che l'appassionato ha messo la firma sul contratto!!! Saluto tutti! ![]() __________________ RATBAR Ultima modifica di maurizio79 : 09-02-2008 alle ore 10.22.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: monte argentario Regione: toscana Dove sono Moto: street triple milk & kawatappina er-5 Messaggi: 113 ![]() | il problema non penso sia nell'aumento di prezzo della street. Per me potrebbe costare anche 8500 € ed essere d'accordo con Triumph, sperando solo una cosa: che non facciano la politica delle jap di svendere i propri modelli dopo pochi mesi dal lancio, sputando in faccia a chi quel modello l'ha comprato a prezzo pieno. Se Triumph manterrà il prezzo invariato nel corso degli anni, anzi tenderà sempre ad aumentare (nei giusti limiti), chi ha una moto usata non potrà che beneficiarne. BMW ed Harley insegnano. Giusto? Io sono passato a una marca europea (ed ho scelto la più mitica) proprio perchè disgustato dalla politica jap che pensa solo a fare grandi numeri. Una jap la può scegliere solo chi compra una moto con la testa e non col cuore e chi non ha un usato da permutare | ||
| | |
| | #88 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-01-2008 Messaggi: 37 ![]() | ciao ragazzi si! Anche io sono al corrente dell'aumento di 200 E, ma mi dispiace per gli sfortunati... io non lo becccccccccccccoooooooooooo!!!ihiihihiihiihihiih ![]() Anche se sinceramente li avrei tirati fuori perchè l'ho provata: "ne vale p.prio la pena"... | ||
| | |
| | #89 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Messaggi: 37 | Salve ragazzi!!mi sono appena iscritto mi hanno offerto una street triple a poco più di 7000 euro, di quelle che il concessionario fa provare, ha già 1000 km e fatto il primo tagliando, il tipo del concessionario dice che è stata trattata con cura..non so cosa fare , la moto è bellissima ma non so se fidarmi..Mi data qualche consiglio?? | ||
| | |
| | #90 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Citazione:
![]() ![]() Spendi un po' di piu ma prendila nuova oppure prendi con un po' meno quella di qualche privato che ci ripensa. Lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |