![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario che si è profuso in mille scuse dicendomi che aveva sbagliato ad interpretare la circolare della Triumph. In breve ha riconosciuto di avermi applicato ingiustamente l'aumento e che, conseguentemente, provvederà a rimborsarmi Euro 200. Nonostante non sia stato piacevole (è infattio estremamente fastidioso essere presi per il c..o) debbo peraltro riconoscere che la Triumph Italia non ha esitato - in tempi rapidi - a tirare le orecchie al proprio concessionario riportandolo sui giusti binari dell'onestà. Ultima modifica di vituas : 17-04-2008 alle ore 10.44.06. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #132 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 358 | Citazione:
![]() Io ho saldato stamani ed infatti il prezzo è rimasto lo stesso. | |||
| | |
| | #135 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Steettina nera Messaggi: 22 | ![]() ![]() bel segno! Comportamento Triumph molto lodevole. Chi si avvicina alla Street non lo fa solo per il prezzo (la moto, infatti, ha tante tante tante belle qualità), ma ha dovuto fare anche i conti con il proprio portafoglio o borsellino che sia. Dunque, una volta stipulato il contratto - basta! - quello pattuito è il prezzo e non possono esserci altri prezzi per importi superiori - sempre graditi, ovviamente, quelli per importi inferiorisaluti un po lentini | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |