![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | il mio c'e' in pieno!!! ee' proprio un ericsson w810 cacchio erano giorni che cercavo un tema cosi'!!! Grande Morri!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 348 ![]() | che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ![]() lo voglio, solo che il mio cel non c'e'! ![]() cavolo! ![]() devo assolutamente accattarmi l'n95 della nokia, visto che c'e'! uff!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 552 ![]() | Amico mio tu sei un genio! Tra l`altro proprio verde come piace a me! ![]() ![]() ![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Si si può avere anche con la street nera,datemi un pò di giorni e faccio tutto, al momento sto lavorando per farne uno dedicato al sito. ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 960 | Beh Ragà l'ho modificato un po' che ne pensate? qualche immagine in più nelle altre pagg. OwnSkin Mobile Theme: Street Triple __________________ Facciamo finta e ci comportiamo da liberi, ma siamo vittime della più dura delle prigionie! Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Visitate il sito http://www.blogtriumphchepassione.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |