![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Ho allagato il bagno e non ho riso per niente!!! ![]() ![]() ![]() Michele, benvenuto nel club degli sfigati del fai da te. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 05-02-2008 alle ore 18.09.53. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() si meglio che la porti dal meccanico se non vuoi che cambiando il tubo ti rimangano in mano le ruote! ![]() ![]() ![]() senza offesa...meglio scherzarci su ste cose... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | michele ti capisco benissimo,sulla mia vecchia moto facevo quasi tutto da solo e ne ho fatto di danni e per delle piccole cose perdevo intere giornate ecco perchè su questa ho deciso solo di giudarla......sperando di nn fare danni .......dai speriamo sia una sciocchezza | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Ti odio! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Dovrebbe essere una cagata il danno in sè....è che bisogna vedere quanto mi ruba triumph per il ricambio e quanta manodopera serve..... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-02-2008 alle ore 19.25.03. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | secondo me il tubo adesso non lo trovi neanche come ricambio.......ora che marcisce ne passa di tempo......e anche se cadi è di gomma e non si rovina ![]() però in Triumph potevano pensare che si poteva bucare per sbaglio con il trapano......... ![]() secondo me devi ricomprarti la moto nuova ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
![]() ![]() ciao amico che come me fra poco avrà la street zardizzata!!!!!BROOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-02-2008 alle ore 19.37.08. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Tutto per non spendere 15euro per farterle montare dal conce ![]() ,cosi adesso ne devi spendere il doppio di manodopera più il tubo.![]() ![]() . Comunque vedrai che la prossima volta non ti succederà. ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |