![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Ecco ho fatto una bella cappella.... Premesso che sono un pirla che da più di 3 giorni sta impazzendo per montare 2 frecce (anteriori).... Oggi finalmente vedevo "la luce in fondo al tunnel".... Monto la sinistra.... poi la destra.....ma mentre col trapano allargavo il buco di alloggiamento della freccia mi è partito e ho bucato il tubo in gomma del radiatore appena dietro! ![]() ![]() Porca tr........ Sono un idiota!!!!! Ora mi tocca portare la moto dal meccanico....e spendere chissà quanto per un tubo del c..... Sono imbestialito!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | meccanico fai da te ???ahi ahi ahi ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | ![]() ![]() Grazie...lo spero! __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-02-2008 alle ore 16.49.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 | si,più tutto l'antigelo.... bisogna calcolare,in proporzione all'acqua Ultima modifica di street-gennaro : 05-02-2008 alle ore 17.03.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | scusa se rido ma mi è venuto in mente mio papà che ha messo il box doccia da mia sorella e coltrapano ha bucato un tubo dell'acqua. credo che la sua espressione sia stata la stessa tua, da morire dal ridere. senza offesa | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | Dai Michele "sbagliando si impara" ...scherzavo non mi fare le faccine brutte , si dice " solo chi non mangia non fa molliche" , non volevo mica unire al "danno la beffa " ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Dai Michele, tranquillo, con un po' di buona volontà non ti sarà difficile sostituire il tubo, anche se si trattasse di smontare mezza moto! | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Meglio che lo faccia fare al meccanico....perchè se cambiando una freccia ho fatto questo danno....se cambio il tubo del radiatore rischio di far esplodere l'intera moto! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-02-2008 alle ore 17.26.27. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |