![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao a tutti, ho appena sgamato le immagini degli scarichi "in lavorazione" per la nostra Street. Ben 3 modelli!!! Peccato la mancanza, al momento, della versione 3 in 1 bassa... Al momento non commento, devo ancora riflettere, anche se non è che sono svenuto dalla bellezza... ne riparliamo, ecco il link: Cooming Soon Ma ciao!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | mammamia che brutti!!! ![]() I suono ancora ancora passabili I GP sono datati, linea vecchissima a mio parere Quelli conici invece sono veramente orribili, inguardabili!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Dopo averli guardati bene, le mie riflessioni: la linea del GP è bellissima se riguarda un terminale basso, nella versione "coppia sottocoda" non mi piace; stesso discorso per il conico, che nella versione sottocoda stona ancora di +; il Suono non è male (anche se non segue la linea della coda verso l'alto ma è quasi orizzontale). A questo punto sono curioso di vedere prezzi e soprattutto curve al banco. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Un vero peccato. Una occasione mancata dalla Mivv. I Suono avrebbero potuto essere molto interessanti, ma montati in quel modo non seguono la linea della coda e sono proprio brutti. ![]() Gli altri: no comment... __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Citazione:
Infatti se almeno seguissero la linea della coda forse.... i conici potevano fare a meno di montarli sono a dir poco orrendi ,forse forse gli altri ma non è che mi intusiasmino molto.Peccato perche speravo nella mivv in qualcosa di speciale. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Street Triple Black Messaggi: 16 ![]() | Citazione:
....l'azienda è dalle mie parti!!! ma se sono ottusi come i loro scarichi...che dire???![]() Cmq secondo me un tre in uno bello il mercato non lo ha ancora prodotto....non so se avete presente quello della nuova hornet...behhh simile a quello lo vedrei bene sulla nostra street ![]() ![]() Saluti A. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |