![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Ciao ,avevo già scritto ieri ma mi sa che ero cotto ed ho sbagliato post... io son di Tortona vicino a voghera e mi unirei volentieri per un tratto... sperando in temperature un pò più alte... 10gradi come massima è pochino in più con la neve dei giorni scorsi l'aria si è ... raffreddata .. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Central Sardinia Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia. Dove sono Moto: Una Street verde detta Dragon Lady Messaggi: 485 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Solo che in questo periodo alla fine del giro mi sa ke si passa un po troppo fresco... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() | Buon giro e mi raccomando, occhio al ghiaino sulla strada e NON piegare troppo. L'asfalto freddo ti tradisce senza rimedio. Se ti parte poi NON la riprendi più! Ciaooooooooo............................. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 251 | ciao a tutti ragazzi, fra pochi gg dovrebbe arrivare la mia street e gia mi faccio dei complessi riguaro al rodaggio, che devo stare attento a non superare giri, non posso uscire con gli amici in quanto non posso stirarla, e quindi dovrei fare il rodaggio camminando da solo, vorrei mettermi sulla moto x fare un bel po di chilometri... in un gg quanti km posso fare, in prima fase di rodaggio, in modo tale da accumulare un bel po di chilometri e andare a fare il primo tagliando e poi mettermi al passo con gli altri... ???? raga...sapete dirmi qualcosa...??? Ultima modifica di alfredojet85 : 26-02-2008 alle ore 15.40.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-09-2007 Residenza: 3viso Regione: mi son Veneto Dove sono Moto: la sublime Street White Fusion Messaggi: 29 ![]() | se ti può rassicurare, io l'ho portata a casa facendo 70 km., il giorno seguente ne ho fatti 150 facendo le colline del Soligo, il passo San Boldo (800 mt. circa) e sono tornato per una strada statale toccando per due attimi i 130 orari, ed infine la domenica ho fatto 430 km. di curve ![]() partendo dalla provincia di Treviso passando per Agordo, Alleghe, il Passo Fedaia, il Passo Sella , Ortisei, San Pietro,Passo delle Erbe e ritorno per Badia, San Cassiano, Passo Falzarego , Selva di Cadore, Zoldo Alto, Longarone ed infine autostrada con punte di 135 km/ora, è stato un battesimo eccezionale![]() ![]() . Ora ho 2500 km. e la voto va che è un gioiello, non ha perdite ne rumori stano o altro. Un consiglio secondo me, innanzi tutto come scritto sul libretto non fare il rodaggio ad un regime costante di giri (tipo velocità costante con la stessa marcia in autostrada) e non tenere la moto a velocità elevate per lungo tempo, ma sopratutto durante il rodaggio secondo me no va aperto mai di brutto l'acceleratore, più sei dolce con lei all'inizio più lei ti ripagherà e se hai il polso e l'orecchio fine la sentirai un po legata all'inizio e poi pian piano si soglie e diventerà più sciolta .INDIMEDIOAV __________________ "La vita é correre, il resto é solo aspettare" Steve McQueen | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 251 | ok... ti ringrazio... perche fra pochi gg dovrebbe arrivare, quindi mi sto documentndo, in modo da far un rodaggio superottimo, infatti come dicevi te in modo che mi ripaghera in seguito... bhe... allora non dovrei fare autostrade, ma strade di montagna da quanto ho capito... no? e x i primi kw a bassi regimi, cioe 3500 giri... quindi significa che non posso salire di marcia, dovrei mantenermi su marce basse... giusto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |