![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triumph Street Trilpe Verdissima Messaggi: 16 |
Come da oggetto, volevo chiedervi se secondo voi ci sono controindicazioni a fare un giro in giornata di questa portata durante il rodaggio (la mia street ad oggi ha 70 km). Almeno con 2 giri di questo tipo, in 2 domeniche il tagliando è andato..... ![]() ![]() Che ne dite? P.S: guardate anche la discussione relativa al giretto che avevo intenzione di fare domenica e ditemi che ne pensate... ![]() Giretto domenica 10 febbraio partenza da Milano - consiglio itinerario e invito Ciao a tutti | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 627 ![]() | Citazione:
Per Cane Sciolto, non credo che sia necessaria la sosta dei 10 minuti, anzi in teoria l'utilizzo a temperatura d'esercizio costante ed ovviamente giusta, permette i migliori adattamenti, mentre le variazioni termiche vanno gestite con attenzione. Attendo altri pareri più titolati su questa mia teoria. ciao | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | Citazione:
se ti fermi rischi (anche se di poco) di far salire la temperatura dato che il radiatore non prende aria... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() | Direi che il giro è ottimo per il rodaggio. Magari per i primi 38+29 km di pianura EVITA di mantenere il motore ad un regime costante. In rodaggio è imortante NON mantenere il motore a regime costante, quindi la montagna è perfetta! Cerca inoltre di aumentare gradualmente i giri motore. NON passare da 4500 a 5500 di colpo, ma prograssivamente e SOPRATTUTTO leggi come fare il rodaggio sul LIBRETTO di MANUTENZIONE e NON guardare cosa c'è scritto sul serbatoio! Secondo me sul libretto sono date delle indicazioni estremamente migliori per il motore! Buon divertimento, Alberto. PS:Io il primo week end ho percorso 895 km! Ciaooooooooooooooo.......................... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | io avevo portato a casa la sprint di mercoledì e la domenica ho fatto più di 500km in montagnaper fare il rodaggio. dopo 10gg avevo gia più di 1000km | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triumph Street Trilpe Verdissima Messaggi: 16 | Ottimo ragazzi, grazie delle risposte...Allora non mi resta che attendere domenica per farmi sto primo giretto stagionale!!Olè A presto | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | a queste temperature direi che nn avrai nessun problema ;-) __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |