![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 285 ![]() |
ciao a tutti, per non rompere le scatole con mail varie a Shark, volevo sapere se qualcuno ha provato a interpellare Shark riguardo lo sviluppo di qualche scarico per ST... Grazie... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao, si ci sono gli scarichi della shark per la nostra moto, ci sono sia i sotto coda che il 3in1, e quello che mi hanno detto loro, pero ancora non hanno aggiornato il sito. il sito e: SHARK exhaust - impianti scarico racing - scarichi e terminali in carbonio titanio e acciaio __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 10.060 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Appena online segnalatemeli, devo aggiornare questa pagina: Tutti gli scarichi per la Street Triple ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple bianca Messaggi: 4 ![]() | Citazione:
fino ad ora,interpellati via mail,non mi hanno ancora filato nianche di striscio ma ....speriamo si diano una mossa | |||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple bianca Messaggi: 4 ![]() | Citazione:
fino ad ora,interpellati via mail,non mi hanno ancora filato nianche di striscio ma ....speriamo si diano una mossa | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Trieste Messaggi: 90 ![]() | ah si?fantastico...speriamo di vedere al più presto le foto allora ![]() e comunque credo che questo(nella foto è montato sull'hypermotard) starà benissimo sulla street!!!! [img=http://img257.imageshack.us/img257/4618/ipermotardxj1.th.jpg] o questo montato sulla corsaro [img=http://img176.imageshack.us/img176/1835/corsaro1200pa7.th.jpg] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luca0108 : 15-02-2008 alle ore 17.21.04. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |