![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Sostituzione forcella Striple 675 con forcella regolabile Daytona 675 (o altra) | |||
| Sono favorevole | | 41 | 71.93% |
| Non sono favorevole, non ne vale la pena | | 16 | 28.07% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 441 ![]() | guarda, per altro penso esattamente la stessa cosa che hai detto riguardo la speed!!! sono andato a provarla domenica scorsa, ok, gran motore, ma a 10k rpm, quando dovrebbe scatenarsi l'inferno... puff... limitatore... noooooooooooo che delusione enorme!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2008 Messaggi: 41 | oddio, il tiro, dati alla mano è uguale... fai conto che 0-100 m da 50 km/h in sesta vengono coperti da entrambe in 4.6 secondi... tempo e velocità di uscita sui 400 m è uguale... Io non voglio trapiantare l' avantreno completo, anche perchè cambia anche l' offset delle piastre, ma semplicemente mettere una forcella più scorrevole e rigida, e di conseguenza cambiare anche il mono per evitare scompensi... I kit non sono granchè: io sulla Z ho il kit FG che comprende molle, pompanti, tamponi di fine corsa e olio... e puntualmente va a finecorsa la forcella... l' unica soluzione è... cambiare forcelle... P.S. io con la Z vado anche in pista... Comunque, ribadisco, i gusti son gusti... non voglio colpire nell' orgoglio nessuno... | ||
| | |
| | #24 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
(anche se i chili li porto bene).... sia una forcella che un mono un po' più sostenuti non guastano affatto, anzi!Citazione:
![]() Citazione:
Per il kit forcelle....Buono a sapersi! Vorrà dire che non monterò quello della FG! Comunque di solito i kit la situazione un po' la migliorano.... ma i miracoli, ovviamente, non li possono fare __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 07-02-2008 alle ore 14.38.43. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #26 | |||
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 441 ![]() | accipicchia, non l'ho letto, scusa! =) ah, colgo l'occasione x dire a tutti che ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che la mia futura principessa entrerà in produzione l' 11 febbraio (ordinata il 20 novembre....). Quindi sono ufficialmente in dolce attesa e credo la avrò attorno al 25 di questo mese... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
Tu offri da bere a tutti quelli che non possono venire! Furbo.... ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #29 | ||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 07-02-2008 alle ore 14.50.52. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |