![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 552 ![]() | Io lavoro da due sett. in uno studio di stampa digitale...devo dire che non e` male visto che ogni tanto posso anche cazzeggiare sulla rete! ![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
4-5 ore su 8 le passavo a perder tempo in rete!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Anch'io ogni tanto riesco a ritagliarmi qualche minuto per bazzicare il forum, ed ogni volta trovo una marea di interventi da leggere...aaarrggghhhh Lavoro in un centro revisioni auto/moto __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Mestre (ve) Regione: Veneto Moto: street white fusion "angel" Messaggi: 144 ![]() | io lavoro su un azienda grafica ormai da 10 anni e sono un eternità la pensione sembra un utopia e ne abbiamo davanti di anni da macinare...vabbè in compenso abbiamo la street...ehm scusate se la metto al primo posto la figa ![]() | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
mi sa che oltre all'avatar uguale a volte abbiamo la stessa idea... o meglio, era da un po' che volevo fare una specie di indagine del genere. Io sono ingegnere... impiegato in ufficio tecnico in una ditta che lavora la plastica... anche se ambirei ad altro. ![]() ![]() E voi? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |