![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,161 ![]() | Citazione:
![]() .... zzi tuoi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce so'!! | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sportcity 250 - Street Triple Messaggi: 386 ![]() | grafico pubblicitario (sicuramente avrete visto qualche mio lavoro in giro per le città ) __________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è! | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 485 | responsabile poste e telecomunicazioni in AleniaAermacchi......per intenderci quella che costruisce gli aerei delle frecce tricolori..... sono praticamente sempre connesso xkè ho bisogno di stare collegato!!!!!!! __________________ dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori roy batty guida michelin subitooo | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Perito Tessile. Lavoro in una azienda di Informatica. ...dupalle!!! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | lecco prugne! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 16,159 | __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |