![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() |
Ma nella vita.... oltre a postare sulla street che cavolo fate nella vita??? Visto che c'è un gran caxxeggio verso quest'ora ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | io normalmente cazzeggio a quest' ora. Se non ho niente d' altro da fare. E tu che fai? ho visto che anche tu scrivi ![]() __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | Di solito a questr'ora sono rientrato a casa, quindi mi rilasso leggendo il forum. Certo, quando il tempo e il sole lo permetterà probabilmente frequenterò meno il forum... ![]() ![]() Ma intendi professionalmente? ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
a volte quando piove oltre a girarmi i pollici mi girano anche le pal.. ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | AHNNNNNN!!! Bhè lavoro come tecnico di laboratorio per una ditta di chimica per l'edilizia.... Tra l'altro è li vicino a modena, sassuolo per la precisione, ma lavoro nella divisione di padova. ![]() ![]() Quindi ti fai il pieno aggratisss!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
Magari facessi il pieno gratis...però in compenso....ho i lavaggi gratis... ![]() spero che non ti facciano fare avanti indietro vero?? sassuolo-padova __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | Ogni tanto capita... Diciamo che non sono pesanti, anzi spesso sembr adi essere in ferie... nel senso che vedendo facce nuove e soprattutto belle segretrarie fai la trasferta più volentieri..![]() Il brutto è che magari arrivo a casa alle 22 per via del classico incidente a Borgo Panigale, in pratica un incidente un giorno si e l'altro anche... Però fortunatamente c'è la modena brennero che mi salva... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | ho un negozio di vendita al minuto + forniture industriali. Difficilmente mi vedete nel forum prima di questora. Le poche volte che succede è perchè mi prendo 10 minuti di svago ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |